Uomini e Donne, Maria De Filippi ‘sgrida’ Marcello: “Tu sei proprio rosicone”. Alfred confessa tutto

Gli aggiornamenti di oggi dal parterre del dating show di Canale 5: le troniste si avvicinano a un corteggiatore, Alfred confessa tutto dopo Temptation Island

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Si è chiusa un’altra settimana di Uomini e Donne e – dopo l’ospitata dei protagonisti di Temptation Island – dame, cavalieri e tronisti sono tornati protagonisti del pomeriggio di Canale 5. Nella puntata di oggi venerdì 25 ottobre del dating show di Maria De Filippi, infatti, si è parlato degli ultimi avvenimenti del parterre sotto gli occhi attenti degli immancabili Tina Cipollari e Gianni Sperti. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Trono Over

Sabrina non ha digerito assolutamente la rottura con Gabriele, che ha scelto di chiudere a causa di alcune reazioni esagerate della dama. Quest’ultima non ha accettato le accuse e la decisione del cavaliere dopo una notte passata insieme, ma Gabriele non ha avuto ripensamenti (concedendole comunque un ballo).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tra Marcello e Giada, invece, le cose sembravano andare a gonfie vele. Il cavaliere ha parlato con gli occhi a cuore della dama, ma allo stesso tempo è stato in grado di ammettere: "È meno presa di me, lo avverto". Giada ha infatti ‘frenato’ la frequentazione, dichiarando di rimanere comunque aperta a nuove conoscenze (ma nessuna in particolare). La reazione gelosa di Marcello ha divertito persino Maria De Filippi: "Tu sei proprio rosicone".

Dinamica molto diversa quella tra Valentina e Mario. La dama uscirà con Andrea (nonostante le recenti tensioni), ma il cavaliere non è sembrato infastidito: "Non sono così coinvolto da essere geloso". Tra i due non è scattato quel quid in più – come confessato da loro stessi – e Andrea avrà una nuova chance.

Barbara, intanto, sta continuando ad approfondire la conoscenza di Gabriele, ma ha scelto di accogliere anche Alessandro, arrivato per lei. Aurora non ha fatto lo stesso con Paolo, poliziotto in pensione presentatosi a UeD per lei.

Trono classico: Martina "ritrova" Mattia, le scuse di Alfred

Francesca ha avuto una piacevolissima esterna a cena con Paolo e tra i due sta nascendo una grande complicità, mentre Martina ha trovato la spontaneità che cercava in Mattia. "È stato diverso, sono stato me stesso" ha ammesso lui, che ha dichiarato di non temere la ‘concorrenza’ né di Ciro né di Gianmarco.

La puntata si è chiusa con le scuse di Alfred di Temptation Island dopo lo sfogo di ieri. Il ragazzo ha anche raccontato di essere stato preso in giro da Sofia, che gli aveva proposto di continuare la relazione dopo il reality soltanto per la visibilità.


Potrebbe interessarti anche