Uomini e Donne: Gemma Galgani frena (a sorpresa), Gabriele chiude con Sabrina
Amal chiude il triangolo amoroso del Trono classico del dating show di Maria De Filippi: cos’è successo oggi (22 ottobre) nel pomeriggio di Canale 5
Nuovo appuntamento con Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5. Nella puntata di oggi martedì 22 ottobre 2024 del dating show di Maria De Filippi è andata in scena una nuova rottura nel parterre del Trono Over, dove Gabriele ha preferito chiudere con Sabrina. Ancora indecisa Gemma Galgani, mentre il Trono classico deve ancora fare i conti con un triangolo amoroso. Scopriamo cos’è successo.
Uomini e Donne, la puntata di oggi: il Trono Over
Con grande sorpresa di Gianni Sperti e Tina Cipollari, Gemma Galgani ha deciso di proseguire con il freno a mano tirato nella frequentazione con Salvatore: "Dobbiamo conoscerci meglio". Il cavaliere, dal canto suo, nutre grandi speranze e si è detto pronto anche a vedere una vita insieme alla storica dama del dating show di Maria De Filippi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDopo aver chiuso con Giovanna prima ancora di conoscerla, Gabriele ha dovuto fare fronte all’ira di Sabrina. "Mi metti sempre da parte" ha tuonato la dama, ancora furiosa dopo la sfilata e ferita proprio per l’interessamento mostrato nei confronti della collega del parterre. Il cavaliere l’ha accusata di scarsa coerenza per il suo silenzio in settimana ("Non mi hai mai risposto, non è possibile una cosa del genere") e ha deciso di chiudere. "Mi hai usata (…) Non sentirmi non ti ha smosso niente dentro" l’ha accusato lei, che voleva semplicemente ottenere ulteriori dimostrazioni da parte sua: "Mi dispiace, ma accetto la sua decisione". Gabriele uscirà con Ilaria (con buona pace di Yuri), ma Sabrina non ha preso bene questo mancato lieto fine ed è scoppiata in lacrime. Tina Cipollari non ha gradito e si è espressa con la solita schiettezza: "Eviterei queste scenate. Non mi piace come ti comporti".
Trono classico: Amal pone fine al triangolo
Continua la situazione ambigua del Trono Classico di Uomini e Donne con il triangolo tra Michele, Amal e Alessio. "Perché sei ancora qui? Ti piace di più Alessio. Con lui sei più sciolta" ha chiesto (furioso) Michele alla corteggiatrice, che effettivamente si è avvicinata molto ad Alessio nel corso dell’ultima esterna. "Non ti piaccio io, tieni solo al tuo ego e non accetti la competizione" l’ha ridimensionato lei, che ha voluto interrompere la conoscenza. Il tronista l’ha accusata di essere falsa (sostenuto anche da Gianni Sperti) ed è tornato a sedersi.