Uomini e Donne, Morena non ci ripensa su Mario: Martina presa di mira anche sui social

La tronista del dating show di Maria De Filippi sbotta duramente contro il corteggiatore Ciro e si avvicina a Gianmarco: continuano le critiche dopo Temptation

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Dopo la sfilata della discordia di settimana scorsa a Uomini e Donne continua a tenere banco la complicata situazione di Mario Cusitore e dei tronisti. Nella puntata di oggi lunedì 21 ottobre 2024 del dating show di Maria De Filippi, infatti, i protagonisti del pomeriggio di Canale 5 hanno inaugurato la settimana di UeD ripartendo dai problemi emersi negli ultimi appuntamenti. Immancabili, ovviamente, le reazioni degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Scopriamo cos’è successo.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: la situazione di Mario

Dopo la serata trascorsa insieme ad Altamura Margherita si è avvicinata ancora di più a Mario Cusitore, conoscendo anche sua madre a Napoli: "Abbiamo capito che ci piacciamo e c’è interesse reciproco. La serata che abbiamo trascorso mi è rimasta impressa positivamente (…) Abbiamo deciso di continuare a conoscerci". I due hanno giurato di non avere dormito insieme (nonostante la diffidenza di Tina Cipollari), ma Morena ha comunque confermato di volere chiudere i rapporti con l’ex corteggiatore di Ida Platano. A Uomini e Donne per lui si sono inoltre presentate Assunta, Manuela e Tonia, ma Mario ha affermato di non essere interessato a nessuna delle tre nuove spasimanti. Gianni Sperti non ha dubbi: Morena cambierà idea e tornerà a farsi sentire con lo speaker campano. Mariagrazia, protagonista inattesa, ha invece accolto in studio l’ex vigile urbano e oggi pensionato Gabriele. Appassionato di giardinaggio, l’uomo ha invitato per un caffè "la professoressa", che ha accettato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Trono classico, cos’è successo: Martina in lacrime

Martina ha sbottato duramente contro Ciro dopo la sua scenata di gelosia per avere scelto di ballare con Gianmarco, spiegando così il motivo della mancata esterna: "Sapevo di dovere andare incontro a dei pregiudizi dopo Temptation Island (…) Mi sono rimessa in gioco e mi hai detto che sono qua per le telecamere, ma sei tu a creare lo show. Sono delusa". Come spiegato da Maria De Filippi, la tronista deve fare fronte a tantissime critiche anche e soprattutto sui social dopo l’esperienza nel reality di Filippo Bisciglia, venendo presa di mira da molti commenti e haters. Scoppiata in lacrime e sull’orlo di un crollo emotivo, Martina ha comunque deciso di non eliminare il corteggiatore ed è uscita con Gianmarco. Tra i due c’è sempre più intesa, come intuito da Federico B. che ha ammesso: "Spero di non essere arrivato troppo tardi. Non negarti questa opportunità".


Potrebbe interessarti anche