Uomini e Donne, Mario dichiara il suo amore a Ida Platano. Tina Cipollari velenosa: “Sei diventato comico”

Il corteggiatore è tornato in studio per confessarsi alla tronista, ma non è stato preso troppo sul serio: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Momenti seri e non a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi giovedì 18 aprile 2024 del dating show di Maria De Filippi Mario Cusitore è tornato in studio dopo la fuga di ieri e si è dichiarato a Ida Platano. Il gesto romantico, però, non ha convinto tutti. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: la dichiarazione di Mario

Dopo essersene andato furioso e in preda alla gelosia per la situazione tra Ida Platano e Pierpaolo, Mario è tornato nello studio di Uomini e Donne e ha chiesto a Maria De Filippi una seduta a centro studio per chiarire la situazione subito e una volta per tutte. "Dall’inizio a oggi, hai mai creduto in qualcosa che ho detto?" ha chiesto il corteggiatore alla tronista, arrivando a confessarle i suoi sentimenti: "Io mi sono innamorato di te". La scena fin troppo in grande stile ha fatto storcere il naso a tanti: "Non ti ha creduto nessuno, sei diventato veramente comico" l’ha criticato la sua "nemica" giurata Tina Cipollari, mentre Pierpaolo l’ha preso in giro facendogli il verso con Maria De Filippi: "Maria volevo dirti che anch’io mi sono innamorato di te". Persino Gemma Galgani ha detto la sua dal parterre: "A parte le parolone e gli effetti speciali contano i fatti, Mario".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Trono Over: la situazione

Mario ha "rifiutato" altre due donne arrivate nel programma per conoscerlo e si trova ancora tra due fuochi, rappresentati da Ilenia e Milena. Quest’ultima si è finalmente concessa un bacio col cavaliere ma, allo stesso tempo, non ha rifiutato il numero di Federico, senza nascondere il suo interesse per un uomo più maturo.

Marcello è uscito con Jessica, che ha fatto a richiamare a Uomini e Donne (a cui si era presentata proprio per Mario) ed è già scattato un bacio tra i due: "Mi sono sentito libero, sono contento". Giulia, invece, non sembra intenzionata a perdonare Cristiano per i suoi atteggiamenti dettati dalla gelosia, almeno per il momento: "Lo vedo falso". Diego, interessato alla dama, sembra intenzionato ad approfittare della situazione, creando non poche tensioni.

Trono classico: Valery lascia Daniele, anzi no

Daniele ha discusso animatamente con Valery, ancora furiosa per non essere stata portata in esterna. Il tronista, tuttavia, ha spiegato di avere trovato proprio così il "carattere" che andava cercando in lei. "Ti piace che ti urlo addosso? Non mi stai dando motivi per rimanere" ha tuonato la corteggiatrice, evidenziando il paradosso. "Non ci stiamo capendo" ha dichiarato il tronista, ancora offeso dalla corteggiatrice, che l’aveva accusato di non essere stato di parola ma è comunque tornata in studio per chiarire e ha deciso di restare.


Potrebbe interessarti anche