Uomini e Donne, lite furiosa dietro le quinte e Maria De Filippi striglia Aurora: “Mi sembra un livello proprio basso”
Nervi tesi nel dating show di Canale 5 tra le dame protagoniste del parterre femminile, che avrebbero alzato i toni: cos’è successo nella puntata di oggi
La penultima settimana di Uomini e Donne si apre con un clamoroso retroscena. Nella puntata di oggi lunedì 13 maggio 2024 del dating show Maria De Filippi è dovuta intervenire per placare gli animi del parterre femminile, dopo che al termine dell’ultima puntata sarebbe scattata una lite furibonda tra le dame sfiorando la rissa. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.
Uomini e Donne, la puntata di oggi: la lite dietro le quinte
La prima puntata settimanale di Uomini e Donne si è aperta con un retroscena svelato da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Dietro le quinte del dating show, a quanto pare, sarebbe scattata una lite furiosa: l’incriminata è stata Aurora, che avrebbe attaccato Cristina a suon di insulti dandole della "poco di buono" e strattonandola. Quest’ultima le ha risposto oggi urlando in faccia alla dama: "Vediamo se hai le palle di fare quello che hai fatto ieri, tirami su la gonna e dimmi che è troppo corta". Maria De Filippi, visibilmente scocciata dalla questione che ha spaccato il parterre femminile (con Tiziana, Marianna e poche altre schierate con Aurora), ha cercato di chiarire subito: "Mi sembra un livello proprio basso (…) Posso chiedervi perché venite qua? Per cercare un uomo? Non sembra, cerchiamo di concentrarci su quello". Aurora, però, ha iniziato a rispondere per le rime alla padrona di casa, rischiando veramente grosso: "Danno tutte ragione a Cristina. Se questo è vero penso che tu debba delle scuse (…) Voglio che tu ti renda conto e ragioni sui tuoi comportamenti" ha tuonato Maria, che poi ha chiosato: "Basta, ci ho provato e ci rinuncio (…) mi stai facendo perdere la pazienza". Il futuro di Aurora a UeD è appeso a un filo?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTrono Over: Gemma Galgani esce con Pietro
Gemma Galgani ha avuto la sua prima uscita con Pietro, arrivato recentemente nel programma per lei. Il cavaliere ha confermato le prime impressioni, dimostrandosi un vero galantuomo; tra i due sembrano esserci già buoni segnali di intesa. "Quattro anni fa ho perso mia moglie (…) ho chiuso il mio cuore e ora voglio riaprirlo" ha spiegato lui.
Maurizio e Renata hanno messo da parte la differenza d’età e i pregiudizi e stanno uscendo insieme: "Ci troviamo bene e ne stiamo stupiti (…) Ci sono stati anche baci passionali". Sabrina, però, in un pomeriggio dagli animi già tesi nel parterre, ha voluto subito mettere becco e ha attaccato la sua "nemica" Renata gratuitamente, venendo subito fermata dagli opinionisti che hanno prese le difese di quest’ultima: "Ti rendi conto della cattiveria?". Quasi commossa, Renata ha ringraziato Maria e tutto il cast del programma.