Uomini e Donne, Marcello e Giada lasciano (ed emozionano): “La vita a volte stravolge i piani”. Amal ha deciso
La coppia ha scelto di viversi al di fuori del dating show di Maria De Filippi: caos nel Trono Classico, cos’è successo nella puntata di oggi su Canale 5
La nuova settimana di Uomini e Donne si apre a suon di colpi di scena. Nella puntata di oggi lunedì 11 novembre 2024, infatti, una coppia ha deciso di lasciare il parterre del dating show di Maria De Filippi, mentre nel Trono classico regna un vero e proprio caos. Scopriamo cos’è successo nella puntata di oggi.
Uomini e Donne, Trono Over: Marcello e Giada se ne vanno
Il weekend a casa di Giada per capire la sua frenetica ‘vita veneta’ ha convinto Marcello. Il cavaliere ha invitato la dama al centro dello studio, avvicinandosi a lei come nella più classica delle scelte del Trono classico di UeD: "Per quel che sarà… lo vivremo fuori da qua". I due avevano gli stessi piani e Giada ha fatto entrare un baule con dei palloncini su cui erano scritte emozioni negative e positive (come ‘complicità’, ‘solitudine’, ‘ansia’, ‘paura’), tutte da superare insieme in futuro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa dama ha poi letto una lettera, che ha commosso visibilmente il compagno: "La vita a volte ci stravolge i piani e tu li hai letteralmente scombinati. Sei entrato in punta di piedi con grazia nella mia vita. Quando mi stringi nel tuo abbraccio mi fai sentire nel tuo abbraccio. Sei un uomo sensibile, premuroso, amorevole. Oggi ho deciso di fidarmi di nuovo dell’amore. Resto senza parole davanti a tutto questo". Dopo la delusione con Jasna, Marcello ha ritrovato l’amore si è preso la sua ‘rivincita’ sentimentale, salutando nuovamente Maria De Filippi e lo studio di Uomini e Donne.
Dopo le prime uscite Erika ha avuto un po’ di problemi nel ‘frenare’ gli istinti di Stefano e ha preferito chiudere, ma il simpatico cavaliere – romano verace – ha preso la sua decisione con ironia: "Morto un papa se ne fa un altro".
Trono Classico
Contesa da due tronisti di UeD, Amal ha preso la sua decisione: "Sono arrivata a delle conclusioni". La corteggiatrice ha infatti preferito mettere la parola fine al percorso con Alessio per dedicarsi solo a Michele, il quale nel frattempo è uscito con Veronica, che a sua volta ha punzecchiato la ‘collega’: "Sei andata dove tirava il vento, non sei credibile". Il trono Amal-centrico è finito? Non secondo Genny che, percependo la delusione di Alessio, ha deciso di alzare i tacchi e lasciare lo studio: "È ricominciato il circo".