Uomini e Donne, Ida Platano (furiosa) scatena la bufera e minaccia di lasciare il trono: “Non so più cosa fare”
Spazientita dai corteggiatori, la tronista stava per andarsene ma Maria De Filippi l’ha convinta ad aspettare: cos’è successo oggi nel dating show di Canale 5
Uomini e Donne rischia di perdere la sua tronista. Nella puntata di oggi giovedì 11 aprile 2024 Ida Platano ha minacciato di alzarsi e lanciare il trono del dating show di Maria De Filippi, spazientita dai corteggiatori per le poche attenzioni ricevute in settimana. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.
Uomini e Donne, la puntata di oggi: la crisi di Ida Platano
Nessuna nuova esterna per Ida Platano. "Non dopo quello che è successo" ha chiarito la tronista, ancora visibilmente alterata dalla passività dei corteggiatori, finiti sotto accusa nella puntata di ieri proprio per questo motivo. Pierpaolo "ha preferito dormire", mentre Mario è stato lasciato a casa. "Sono stanca di chiedere dimostrazioni" ha tuonato Ida, che però ha lanciato messaggi contrastanti a entrambi. La tronista è stata sfuggente pretendendo di essere inseguita, come ha evidenziato Pierpaolo: "Non va bene niente". Disarmata, stufa di elemosinare attenzioni senza ottenerle per tutta la settimana (e, soprattutto, senza avere nessun riscontro dai due, rimasti seduti e impassibili) Ida si è chiamata fuori, alzandosi e minacciando di lasciare il trono: "Non so più cosa fare arrivati a questo punto (…) non hanno voglia di stare con me".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppÈ servita Maria De Filippi per placare la tronista, invitata ad aspettare. Come svelato dalla conduttrice, infatti, Mario ha passato la notte in bianco a causa della rabbia per non essere stato invitato in esterna, chiamando continuamente la redazione. "Qualcosa l’ha fatto, ci è rimasto male. Aveva pure portato un vestito da Napoli. Non ha fatto altro perché pensava fossi fuori con Pierpaolo" ha sottolineato Gianni Sperti, ma per Ida non è stato comunque abbastanza. Pierpaolo ne ha approfittato per invitare la tronista a ballare insieme.
Trono Over: Mario vuole Milena (ma non solo)
L’affollata situazione intorno a Mario si è quasi risolta. "Ho un trasporto maggiore per Milena" ha ammesso il richiestissimo cavaliere, che ha chiuso con le sfortunate Desirée e Noemi, le quali erano arrivate a UeD proprio per lui. Come sempre, però, si sono presentate altre due ragazze nella speranza di conoscerlo: il cavaliere ha scartato Jessica, ma ha accettato di frequentare Ilenia. "Non è un furbo, è un buono" ha scherzato Maria De Filippi, rimasta colpita ancora dalla sua genuinità e sincerità.
Dopo l’acceso confronto con Barbara e la rottura prematura, invece, Salvatore è uscito con Ida ed è rimasto piacevolmente sorpreso dalla leggerezza della dama: "Un’altra atmosfera". Cristina non ha avuto dubbi e ha lanciato una frecciata alla sua "nemica" del parterre: "Ci credo, Barbara è pesante".