Uomini e Donne nel caos, clamoroso addio di Chiara Pompei: la tronista molla e scappa con l’ex
La nuova tronista ha scelto di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo le segnalazioni del suo compagno, piombato in studio per un confronto
Il Trono più breve di sempre. A Uomini e Donne Chiara Pompei non ha fatto in tempo ad accomodarsi in studio che ha deciso di abbandonare subito il dating show di Maria De Filippi. Il motivo? Travolta dalle segnalazioni, la nuova (e già ex) tronista è stata raggiunto dal suo ex ragazzo Riccardo, che l’ha convinta a rinunciare al Trono. Scopriamo cos’è successo e tutte le anticipazioni emerse.
Uomini e Donne, Chiara Pompei abbandona
Nella puntata di ieri martedì 11 febbraio 2025 la nuova tronista Chiara Pompei ha fatto il suo esordio a Uomini e Donne. Dopo l’uscita di scena di Martina De Ioannon (che ha lasciato il programma con Ciro Solimeno) e con la scelta ‘anomala’ di Francesca Sorrentino ormai alle porte, la giovane ragazza romana sarebbe dovuta diventare il nuovo volto del Trono classico al fianco di Gianmarco Steri, ma la sua avventura si sarebbe chiusa prima ancora di cominciare. A svelarlo è Lorenzo Pugnaloni, che al termine delle registrazioni di ieri ha raccontato quanto successo durante le riprese del dating show di Maria De Filippi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppChiara Pompei era già finita al centro di un ‘giallo’ dopo le dichiarazioni del suo ex ragazzo Riccardo Sparacciari, che aveva accusato la nuova tronista di UeD di avere recitato la parte di single e di avere "preso in giro tutti", rinunciando alla loro relazione solo per le luci dei riflettori. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni, la vicenda è stata argomento di discussione anche in studio, dove è piombato a sorpresa proprio Riccardo. Chiara si è detta stufa della loro relazione, trattata da lui sempre come un rapporto occasionale. Il ragazzo – finito nel mirino delle critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti – ha spiegato alla tronista e a tutti i presenti di avere dato peso alla loro storia d’amore, andando anche in vacanza insieme. Maria De Filippi ha dunque invitato i due a confrontarsi dietro le quinte per chiarire una volta per tutte. Rientrata in studio, Chiara Pompei ha così annunciato di volere abbandonare il Trono di Uomini e Donne e di lasciare il programma insieme a Riccardo.
Altro ‘flop’ del Trono classico di UeD
L’avventura di Chiara Pompei sul Trono classico di Uomini e Donne ha avuto vita a dir poco breve. L’ormai ex tronista ha preso parte solo a poche puntate e prossimamente andrà in onda anche la sua rinuncia al Trono che, soprattutto negli ultimi tempi, non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori. Dopo il flop di Manuela Carriero e del ritorno di Ida Platano dell’ultima edizione, infatti, quest’anno sia Michele Longobardi che Alessio Pecorelli sono stati allontanati anzitempo. Sul web non mancano le critiche, tra chi accusa i tronisti di puntare solo alla visibilità e chi ormai parla di "Trono fake". A breve, inoltre, arriverà anche la scelta controversa di Francesca Sorrentino. Dopo Martina De Ioannon, dunque, il futuro del dating show di Maria De Filippi sarà anche e soprattutto sulle spalle di Gianmarco Steri e all’erede di Chiara Pompei, in uscita da UeD.