Uomini e donne, chi saranno i prossimi tronisti dello show: l’indiscrezione

Il noto programma di Maria De Filippi tornerà molto presto sugli schermi di Canale 5 ed ecco che già da ora arrivano i primi rumors sui protagonisti. Di chi si tratta.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Molto presto inizieranno le riprese della nuova stagione di Uomini e Donne, in partenza su Canale 5 nella data ufficiale dell’11 settembre 2023. I fan del dating show pomeridiano continuano quindi a chiedersi soltanto una cosa: chi saranno i nuovi tronisti? Qualche indiscrezione è finalmente arrivata.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Secondo le recenti indiscrezioni, sul trono del programma potremmo vedere un ex corteggiatore o un’ex corteggiatrice della scorsa edizione del dating show. Un volto quindi già noto all’interno del contesto di Uomini e Donne che, questa volta, potrebbe però mettersi in gioco in un diverso ruolo. Ciò che per ora sappiamo, così come riporta l’esperto di Gossip Lorenzo Pugnaloni, è che i tronisti del trono classico saranno quattro: due donne e due uomini. Tra questi, quindi, scatta l’ipotesi di poter vedere sul trono qualcuno che già conosciamo. Nella pole position al momento ci sarebbero in particolare l’ex corteggiatore Christian Di Carlo e le ex corteggiatrici Alice Barisciani e Alessandra Fumagalli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E a questo va poi ad aggiungersi anche un’altra ipotesi, ovvero quella di poter vedere sul trono magari qualche tentatore o tentatrice di Temptation Island. D’altronde, in entrambi troviamo le magiche mani di Maria De Filippi, che potrebbe effettivamente decidere di dare a uno dei single questa nuova possibilità su uno dei troni più invidiati del Paese. Ovviamente, non mancheranno anche volti nuovi e mai visti prima sul piccolo schermo, ma l’ipotesi di rivedere qualcuno di già conosciuto nelle edizioni precedenti non è da sottovalutare, poiché è già capitato e potrebbe risuccedere.

Rumors sugli opinionisti: Tina Cipollari ci sarà?

Oltre a quelle sui tronisti della prossima edizione, da qualche giorno girano numerose voci anche a proposito degli opinionisti. Tra i personaggi storici del programma troviamo in particolare Tina Cipollari e Gianni Sperti, e proprio in questi giorni si sono fatte insistenti molte voci a proposito di una mancata riconferma della Cipollari come opinionista.

Voci che hanno immediatamente allarmato i fan, dato che Tina è un personaggio ormai iconico e insostituibile all’interno dello show. Fortunatamente, però, Pugnaloni ha fatto chiarezza smentendo questa ipotesi e chiarendo che anche per il prossimo settembre potremo vedere Tina Cipollari al timone del programma come storica opinionista. D’altronde, la stessa Maria De Filippi aveva già riconfermato la presenza di tutti anche durante la chiusura della scorsa stagione. Senza contare che un cambiamento simile all’interno del programma potrebbe scatenare il putiferio per i tantissimi fan che potrebbero non apprezzarlo.


Potrebbe interessarti anche