Uomini e Donne, Beatriz è tornata ed è uscita con Brando: com’è andata

Il ritorno della corteggiatrice ha subito "infiammato" Raffaella: recap del Trono Over e tutto quello che è successo nel pomeriggio del dating show

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Si apre una nuova settimana di Uomini e Donne e, dopo l’ampio spazio dedicato al Trono Over negli ultimi tempi, Maria De Filippi è tornata a concentrarsi sul Trono classico, con tante novità riguardo le frequentazioni dei tronisti Cristian e Brano. Spazio poi a un riassunto della situazione del parterre, con varie nuove coppie sempre più vicine. Scopriamo cos’è successo oggi lunedì 13 novembre 2023 nel pomeriggio del dating show.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: il Trono classico

La settimana di Uomini e Donne si è riaperta con la decisione di Cristian, che venerdì aveva chiesto di "spendere" la sua esterna con Virginia. Il tronista voleva inizialmente dare una seconda chance alla corteggiatrice ma, di fronte alla reazione disperata di Valentina, ha cambiato idea e ha scelto di vedere lei. "Ci sono rimasta veramente male" ha detto Virginia, anche lei in lacrime. Come sottolineato da Maria De Filippi, la reazione è stata forte e ha dimostrato quanto la corteggiatrice sia legata al tronista, lasciando lo stesso Cristian sorpreso, ma non al punto da farlo tornare sui suoi passi. Virginia ha deciso di tirarsi indietro ("In un mese gli ho già dimostrato tanto") e ha lasciato lo studio, inseguita dal tronista. La giovane potrebbe essere seguita a ruota da Valeria, che ha annunciato di volersi eliminare per la stessa ragione: "Stai qua a battere i cocomeri. Sei ridicolo".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Brando ha ripreso la frequentazione con Beatriz dopo averla convinta a tornare a UeD. Tra i due c’è un indiscutibile feeling e sono scattati baci passionali in esterna. Il tronista è stato piacevolmente colpito dalla ritrovata serenità della corteggiatrice, ma non altrettanto dalle sue parole ("Non illudermi, non farmi male") e soprattutto dalle sue vocine imbarazzanti a "mascherare" il peso del contenuto. "Sei proprio il classico maschietto" ha ironizzato Maria De Filippi.

Il tronista trevigiano è però uscito anche con Raffaella, con cui la frequentazione è già ben più avanti, come dimostrato dal video che ha lasciato Beatriz di sasso (l’esterna è arrivata poche ore dopo quella con lei). La tensione tra le due è sempre palpabile, con Raffaella che ha attaccato praticamente subito la "rivale", costringendo lo stesso Brando a intervenire: "Raffa, c’è una linea di confine tra l’essere esuberante e maleducata". Il tronista voleva ballare con lei, ma ha cambiato idea.

Trono Over

Dopo l’addio di Maurizio ed Elena, indiscussi protagonisti delle ultime puntate e dei primi mesi di Uomini e Donne, sono arrivati tantissimi aggiornamenti dal parterre. In un pomeriggio quasi di "recap", a inizio puntata Maria De Filippi ha infatti alternato più sedute per fare il punto della situazione. Jasna e Marcello stanno continuando a uscire e le cose sembrano andare ancora a gonfie vele (con buona pace di Marco, che ha avuto da ridire sul comportamento di lei). Massimo e Angelica si stanno frequentando; la dama ha detto che, al momento, si sta trovando bene (i due si sono già baciati e dormono nello stesso hotel) ma che vuole soddisfare prima di tutto la sua "sapiosessualità" conoscendo meglio il cavaliere su un altro piano. Gianluca ha iniziato a uscire con Manuela, con cui si è subito trovano in sintonia ("una teppista peggio di me") e con cui proseguirà la frequentazione. Per quanto riguarda Maurizio ed Elena, sono arrivate notizie: i due avrebbero lasciato lo studio e Roma in macchina insieme.


Potrebbe interessarti anche