Uomini e Donne, Lino Giuliano interviene dopo le lacrime di Armando Incarnato: "Non sanno quanto soffriamo"

Ieri il cavaliere del dating show ha avuto un duro sfogo in studio e oggi l’ex protagonista di Temptation Island ha voluto mandargli un messaggio di sostegno.

Nella puntata di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, di ieri, abbiamo visto il forte scontro tra Armando Incarnato e Mario Cusitore. La tensione è arrivata a livelli altissimi e la stessa Maria De Filippi è intervenuta per placare gli animi e, successivamente, per confrontarsi con Armando che sembrava esserci rimasto male proprio per l’intervento di Maria. Il tutto, alla fine della puntata, è culminato però nel pianto disperato di Armando, il quale si è lasciato andare a un duro sfogo che ha colpito tutti, compreso l’amico Lino Giuliano che sui social è intervenuto a suo favore: scopriamo di più.

Uomini e Donne, il duro sfogo di Armando Incarnato tra le lacrime

La lite con Mario Cusitore è terminata con lo sfogo di Armando Incarnato che tra le lacrime ha affermato: "Io ormai ho perso la fiducia negli esseri umani. Non ci riesco, non so perché. A volte venire mi sembra… Ma che vengo a fare? Non mi interessa neanche quello che dicono gli altri. Le ferite non si vedono, ma dentro sono aperte, sanguinano e fanno male. […] Non ce la faccio più. Sono più giorni che non mangio che quelli che mangio". Dopo questo momento, l’ex protagonista di Temptation Island Lino Giuliano è intervenuto sulla questione con un messaggio social diretto proprio ad Armando.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lino Giuliano e il messaggio di supporto a Incarnato: "Non mollare mai"

A seguito del duro sfogo di Armando Incarnato a Uomini e Donne, l’ex protagonista di Temptation Island Lino Giuliano (escluso dal Grande Fratello per le frasi omofobe scritte sui social) nonché amico di Armando, ha voluto mandare al cavaliere un messaggio di supporto proprio attraverso Instagram.

"Quello che posso dirti oggi è che io ti ho conosciuto e ho visto quanto sei simile a me caratterialmente. Sei obiettivo, sincero, sensibile. Le persone che ci vedono come combattenti non sanno cosa portiamo dentro e quanto soffriamo. L’unica cosa che voglio dirti è di non mollare mai. Tieni duro finché puoi. Tante cose ti portano ad essere scontroso con il mondo e con le persone che ti attaccano o che cercano di vederti infelice. Lascia perdere tutto. Accantona la cattiveria e il marcio delle persone. Sei una bella persona e te lo dico perché ti conosco. Non mollare mai. Sei stimato per il tuo carattere. Continua cosi, obiettivo e sincero, come sei sempre stato. Ti voglio bene", ha scritto Giuliano all’amico.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963