Uomini e Donne, Francesca ha scelto: "Sarà Gianluca", finale sconcertante (e triste). Retroscena e anticipazioni
Dopo avere scoperto la verità su Gianmarco la tronista ha lasciato lo show di Maria De Filippi con Gianluca, ma in un clima quasi surreale senza petali e musica
Scelta inattesa a Uomini e Donne. A quasi un mese dalla scelta di Martina De Ioannon, infatti, è arrivata anche quella di Francesca Sorrentino. Dopo avere scoperto la verità su Gianmarco la tronista ha lasciato lo show di Maria De Filippi con Gianluca, ma in un clima quasi surreale senza petali e musica. Scopriamo cos’è successo e tutte le anticipazioni.
Uomini e Donne: la scelta di Francesca Sorrentino
A quasi un mese dalla scelta di Martina De Ioannon (che ha lasciato il programma con Ciro Solimeno) – come anticipato – a Uomini e Donne è arrivata anche la scelta di Francesca Sorrentino. Ieri martedì 4 gennaio 2025, infatti, al Centro Titanus Elios di Roma si sono tenute le registrazioni delle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi e, come svelato dalle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, Francesca ha fatto la scelta in una situazione a dir poco diversa dal solito.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDurante le riprese di ieri UeD è arrivato il momento dell’atteso confronto tra Francesca Sorrentino e Gianmarco Meo, ‘smascherato’ dalla tronista in merito al suo contratto segreto con un’agenzia di moda: "Lui ha negato e alla fine ha detto la verità, dicendo di farne parte e che non ha potuto disdire il contratto per via di una penale alta" racconta Pugnaloni nelle anticipazioni. Delusa e ‘tradita’, Francesca avrebbe così deciso di abbandonare il Trono e il programma uscendo dallo studio, ma inseguita dal suo altro corteggiatore, Gianluca Costantino. I due avrebbero parlato a lungo dietro le quinte per poi rientrare e annunciare di voler proseguire al di fuori dello show la conoscenza. A questo punto è arrivato il bacio e, di fatto, la scelta, senza preavviso e senza petali né musica come da tradizione.
Il "devasto" del Trono Over
In una sessione di riprese già di per sé surreale dopo la scelta ‘anomala’ di Francesca (già criticata sui social e accusata di avere ‘ripiegato’ su Gianluca), il Trono Over non è stato da meno. Come raccontato da Pugnaloni, infatti, ci sarebbe stato il ‘devasto’ e sarebbero (letteralmente) ‘volate sedie’. Al centro di questo caos ci sarebbe stata la situazione di Agnese, che ha ripetuto in studio il gesto che Fabrizio avrebbe fatto al ristorante, vale a dire sbattere la sedia a terra in malo modo dopo avere pagato la sua parte del conto. Il cavaliere si sarebbe scusato, ma le scuse non sono bastate per evitargli i fischi del pubblico, le critiche di Gianni Sperti e, ovviamente, la fine della frequentazione con Agnese.