Uomini e Donne, Michele Longobardi nei guai: scoperto il profilo fake del tronista per parlare con le corteggiatrici, le anticipazioni

Maria De Filippi e il suo team sono venuti a conoscenza del ‘trucco’ social del tronista: Gemma Galgani frequenta Antonio e attacca Tina Cipollari dopo Belve

Nuove registrazioni e nuovi colpi di scena a Uomini e Donne. Ieri martedì 17 dicembre 2024 si sono infatti tenute le riprese delle prossime puntate. Al Centro Titanus Elios di Roma dame, cavalieri, troniste e tronisti sono tornati protagonisti del parterre del Trono Over e del Trono classico del dating show di Maria De Filippi e non sono mancate le sorprese. Michele Longobardi, in particolare, è finito nella bufera dopo essere stato "smascherato". Scopriamo tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne: il tronista Michele nella bufera

Nella giornata di ieri martedì 17 dicembre 2024 – come detto – si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Come emerso dalle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, uno dei protagonisti in studio è stato Michele Longobardi. Il tronista è finito nei guai dopo che le corteggiatrici hanno svelato il suo ‘trucco’ social per aggirare i protocolli previsti dalla produzione del dating show di Maria De Filippi. Dopo essere stata eliminata da Michele, infatti, Mary ha lanciato una frase sibillina: "Sono una signora, quindi non parlo". Alimentata la curiosità dei presenti, però, la corteggiatrice è stata spinta a raccontare tutto il retroscena: nel corso delle settimane precedenti il tronista avrebbe utilizzato un profilo fake per parlare con le corteggiatrici sui social. Fingendosi un anonimo – ha raccontato Mary – Michele avrebbe scritto a tutte le sue pretendenti: Amal aveva accettato i suoi consigli ("Apriti di più, lui è interessato"), mentre Mary aveva subito capito che si trattasse del tronista. Veronica, invece, non aveva mai risposto intuendo fosse un profilo fake. La produzione ha deciso di fare ascoltare tutto il materiale (chiamate, messaggi, vocali, etc.) in studio, dove erano presenti solo Michele, due membri dello staff e le corteggiatrici. Sia Mary che Amal sono scoppiate in lacrime e hanno chiesto del tempo per riflettere, mentre Maria De Filippi ha ‘bacchettato’ (ma perdonato) il tronista definendolo insicuro e poco furbo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

UeD: le anticipazioni del Trono Over, Gemma contro Tina

Se la situazione di Michele è in bilico, anche le altre troniste del Trono classico non sono certo nel momento migliore del loro percorso (Francesca ha litigato con Gianmarco, Martina non è riuscita a placare la gelosia di Ciro). Per quanto riguarda il Trono Over, invece, Gemma Galgani ha iniziato a conoscere un nuovo cavaliere, Antonio. La storica dama del dating show di Maria De Filippi, però, ha avuto anche un’accesa lite con Tina Cipollari; al centro della discussione ci sarebbe la recente intervista rilasciata dall’opinionista a Belve, ospite di Francesca Fagnani.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963