Uomini e Donne, il crollo di Francesca: “Lascerà il trono”. Mario Cusitore dimentica Ida e torna (tra gli applausi): le anticipazioni

Dalle nuove registrazioni del dating show di Maria De Filippi trapelano altre anticipazioni: prime esterne, ma in studio aleggia il “fantasma” di Ida Platano

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il debutto in tv è stato rimandato, ma la stagione di Uomini e Donne è ufficialmente iniziata. Il dating show di Maria De Filippi tornerà su Canale 5 il prossimo 23 settembre (e non, come inizialmente ipotizzato, il 16), ma le registrazioni delle prime puntate sono già in corso. Ieri giovedì 12 settembre 2024, infatti, i protagonisti di UeD sono rientrati negli studi del Centro Titanus Elios: i tronisti hanno raccontato le prime esterne, mentre tra dame e cavalieri del Trono Over sono iniziati i primi movimenti e non sono mancate le sorprese. Scopriamo cos’è successo e tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni 12 settembre

Dopo la presentazione dei tronisti e del nuovo parterre del Trono Over delle prime puntate, Maria De Filippi ha riaperto lo studio di Uomini e Donne (che tornerà in onda su Canale 5 il prossimo 23 settembre) per un’altra tornata di registrazioni. Come rivelato dalle anticipazioni diffuse da Isa e Chia, si è partiti da un grande ritorno: quello di Mario Cusitore. Dopo il duro confronto con Armando Incarnato delle prime registrazioni, l’ex corteggiatore di Ida Platano ha scelto di sedersi nel parterre maschile del Trono Over, presentandosi alle dame tra gli applausi del pubblico. Cristina, ovviamente, è la più interessata: sarà lei a fare dimenticare Ida al nuovo cavaliere?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gemma Galgani, intanto, ha scelto di chiudere con Valerio nonostante i molti messaggi e le rose ricevute; con Raffaele, invece, proseguirà la conoscenza. Matteo è uscito con Barbara e Morena, ma ha deciso di continuare la frequentazione solo con quest’ultimo. Dopo tante discussioni (in particolare con Aurora e Massimo), Barbara ha creduto alle parole del cavaliere e ha accettato la sua decisione. Giada, invece, è uscita con Marcello e Andrea. Il nuovo arrivato Sergio, 64 anni della provincia di Venezia, ha avuto un appuntamento sia con Ida che con Sabrina, ma si è riservato la possibilità di conoscere altre donne. Sabrina, però, vuole dargli l’esclusiva: il suo atteggiamento è stato fischiato da pubblico e opinionisti.

Trono Classico: Francesca in lacrime

Come trapelato dalle anticipazioni, i nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno raccontato le proprie prime esterne. Michele è uscito con Aimal (che in realtà era scesa per Alessio), che ha cambiato idea su di lui. Alessio, invece, è uscito con Jenny, addirittura commossa dal tronista. Martina è uscita con Ciro e con Marco, ma con quest’ultimo (interessato a Francesca) è già finita.

Francesca, invece, non è riuscita a raccontare le sue esterne. La giovane ha avuto un attacco di ansia e sconforto ed è scoppiata in lacrime in studio, costringendo Maria De Filippi a intervenire per rassicurarla. Stando a un retroscena lanciata dal noto "investigatore social" Alessandro Rosica, però, Francesca starebbe ancora pensando al suo ex Manuel, motivo per il quale lascerà il programma. "Francesca è innamorata di Manuel e lo sente ancora. Vedrete che torneranno insieme e lei abbandonerà il trono" scrive Rosica, sicuro: "Ovvio, stanno insieme. O meglio, dopo i tradimenti di lui si sono presi una pausa. La voglia di fare tv di lei ha prevalso, ma torneranno insieme subito dopo le registrazioni".


Potrebbe interessarti anche