Uomini e Donne, Alessandra Somensi: “Quanto tornerei indietro” (c'entra Luca Daffrè)
L’ex corteggiatrice in partenza per Bali, commentando il viaggio sui social, ha mandato una frecciatina bella e buona all’ex tronista. Ecco cosa ha scritto.
Alessandra Somensi è stata la scelta ufficiale del tronista Luca Daffrè durante la partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La loro storia è però durata molto poco, breve ma intensa, e a distanza di tempo la surfista Alessandra sta per partire per Bali, un viaggio a cui aveva rinunciato in precedenza. Ma parlandone sui social non ha perso tempo nemmeno per mandare una frecciatina all’ex tronista che, ovviamente, non è certo passata inosservata ai fan. Ecco cosa ha scritto.
La breve storia di Alessandra Somensi e Luca Daffrè
Durante la partecipazione di Luca Daffrè a Uomini e Donne, oltre mille ragazze sono scese per lui chiedendo di diventare sue corteggiatrici. Alla fine del percorso, Luca ha ridotto la scelta a tre ragazze: Alice, Camilla e Alessandra. A trionfare, alla fine, è stata proprio Alessandra Somensi che è diventata la scelta ufficiale di Luca Daffrè. I due, però, come accennato, sono stati insieme veramente molto poco e dopo nemmeno due settimane dalla scelta la loro frequentazione è arrivata al capolinea. E a dirla tutta, non è finita nemmeno a tarallucci e vino ma, più che altro, a frecciatine e accuse reciproche. E proprio a proposito di frecciatine, pare che queste ultime ancora non siano finite.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAlessandra Somensi scaglia la freccia contro Luca Daffrè
Nelle ultime ore, Alessandra Somensi ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune stories nelle quali racconta che molto presto partirà per un viaggio a Bali. Alessandra ha da sempre una grande passione per il surf e Bali è indubbiamente una meta meravigliosa per praticare questo sport. Nel dare l’annuncio che, di per sé, non ha proprio nulla di strano, ai fan non è però passata inosservata una particolare frase che potrebbe essere letta come una vera e propria frecciatina all’ex tronista, con il quale le cose non sono andate proprio nel verso giusto.
La didascalia "incriminata" riporta queste parole: "Da un: ‘Magari un giorno vi porterò con me’ alla realizzazione di tuto questo. Io sarei dovuta andare a Bali il 6 dicembre 2022. Mamma mia quanto tornerei indietro". Ma cosa significa questo? Ve lo spiego subito: Alessandra sarebbe dovuta partire per Bali già a dicembre, come lei stessa ha scritto, ma ha rinunciato all’amato viaggio proprio per partecipare al programma Uomini e Donne che l’ha poi portata a diventare la scelta di Daffrè. Una rinuncia che ora, in poche parole, non rifarebbe, preferendo la bellissima Bali a una frequentazione durata più o meno quanto uno schiocco di dita.