Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta a beffare Tina Cipollari: un nuovo ruolo per la dama?

Mentre si prepara la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi arriva un’indiscrezione che annuncia un possibile terremoto che riguarda le due nemiche storiche: di cosa si tratta

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Un’indiscrezione circolata online nelle ultime ore annuncia una possibile grande novità per Uomini e Donne. Protagoniste del gossip? Le due acerrime rivali: Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ma di cosa si tratta?

Mentre la maggior parte di noi si sta ancora godendo l’estate, i preparativi per la nuova stagione televisiva fervono alacremente. D’altronde, ci siamo orma: manca poco per il ritorno sul piccolo schermo della nuove stagioni dei programmi più amati dal pubblico. Tra questi c’è sicuramente Uomini e Donne, il dating show nato dalla fervida mente di Maria De Filippi, che nei pomeriggi feriali di Canale 5 tiene ancora incollati molti spettatori, curiosi di seguire le vicende sentimentali di persone comuni che decidono di mettersi in gioco alla ricerca dell’anima gemella.

Tra i grandi protagonisti di questo show dei sentimenti quotidiano, si è sicuramente ritagliata un posto nel cuore del pubblico la signora Gemma Galgani di Torino, la dama del trono over in cerca da quasi 15 anni di un amore che ancora non è arrivato. Nelle ultime settimane, i paparazzi hanno pizzicato Gemma in compagnia di un cavaliere, non incontrato nello studio del dating show, cosa che ha fatto subito scattare le voci che, dopo molto tempo, il pubblico di Uomini e Donne potrebbe non ritrovare la dama torinese nella nuova stagione del programma. Ma perdere un personaggio così sarebbe davvero un peccato ed ecco che, nelle ultime ore, si sono diffuse voci sul fatto che sia la stessa Maria De Filippi a non voler lasciare andare una delle protagoniste più apprezzate dello show e per questo si starebbe pensando a un ruolo alternativo per la dama, che potrebbe aver trovato l’amore lontano dalle telecamere. Ma qui viene il bello perché l’ipotetica nuova veste di Gemma Galgani la vedrebbe rubare la scena alla sua più feroce critica e avversaria, ovvero Tina Cipollari.

I retroscena che circolano nelle ultime ore vedrebbero infatti Gemma accomodarsi sulle stesse, comode poltrone su cui sono assisi, da tempo immemorabili i due opinionisti storici dello show, ovvero Gianni Sperti e appunto, la ex vamp Tina Cipollari. Anche la dama del trono over sarebbe chiamata quindi non più a cercare l’amore, tra esterne e confronti a centro studio, ma a dare la propria opinione sulle storie altrui, "salendo" allo stesso livello della sua irriducibile avversaria Tina. E c’è da giurare che la convivenza delle due nello stesso ruolo di opinionista sarebbe, per usare un eufemismo, piuttosto movimentata, il tutto a favore dello spettacolo. Ma sarà davvero così? L’estate ha davvero portato l’amore a Gemma Galgani? Maria De Filippi davvero vuole farla sedere sullo stesso "trono" di Tina in qualità di opinionista? Le risposte arriveranno a breve, visto che le registrazioni dello show dovrebbero ripartire il 28 agosto e il pubblico potrà godersi la prima puntata di U&D il 9 settembre.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche