Una vita: le anticipazioni della soap opera dal 18 al 23 aprile

Se siete curiosi di scoprire in anteprima come si evolvono le vicende della famiglia Palacios, ecco alcuni dettagli delle puntate in onda la prossima settimana

Una vita
Fonte: Facebook Una vita

Una vita, la soap opera spagnola in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, è tra gli appuntamenti più amati dal pubblico. Avevamo lasciato i protagonisti in preda ad una grande preoccupazione: i Palacios avevano saputo che un diplomatico spagnolo era gravemente ferito in Marocco, e temevano fosse Antonito. Natalia, invece, aveva confidato a Felipe di essere vittima di Genoveva. Ecco alcune anticipazioni delle puntate dal 18 al 23 aprile.

Lunedì 18 aprile

Liberto confida ai suoi amici di voler riconquistare Rosina, e Servante e Jacinto organizzano un piano. Mendez, invece, aiuta Marcos con le indagini sulla morte di Felicia: l’investigatore ha trovato la farmacia dove l’assassino ha acquistato il veleno. Soledad, nel frattempo, cerca di far ricadere le accuse dell’omicidio su Natalia, facendo in modo che l’investigatore trovi prove sufficienti contro di lei. Genoveva e Marcos discutono: lei vuole comprare delle azioni, ma lui non è convinto.

Martedì 19 aprile

Genoveva e Marcos continuano a litigare. La donna, quindi, lo ricatta: se lui non accetta, lei diffonderà informazioni riguardo al suo losco passato in Messico. Così Marcos è costretto ad accettare l’accordo. Antonito, intanto, pubblica un articolo con posizioni politiche troppo radicali: si inizia a pensare che, dopo l’esperienza in Marocco, non sia più in grado di svolgere il suo lavoro da deputato. Marcos è sempre più convinto che la colpevole dell’omicidio sia Natalia, mentre José decide di concedere a Ignacio una pausa dagli studi.

Mercoledì 20 aprile

Soledad è preoccupata: riceve una lettera anonima che nasconde un candelotto di dinamite, e subito capisce che si tratta di una minaccia. La donna aiuta poi Marcos, rivelandogli alcune informazioni su Genoveva. Il farmacista, nel frattempo, riconosce Natalia come la donna a cui ha venduto il veleno che ha ucciso Felicia. Marcos, quindi, è sempre più convinto che la colpevole sia lei.

Giovedì 21 aprile

Sabina è protagonista di una scenata di gelosia contro Daniela che, secondo lei, sta corteggiando suo marito Roberto. José e Ignacio fanno una gita insieme, ma Bellita non è d’accordo. Casilda crede di riconoscere il suo defunto marito in un venditore ambulante, mentre Marcos incarica l’investigatore privato di trovare quante più prove possibili contro Natalia, perché possa essere incolpata dell’omicidio di sua moglie.

Venerdì 22 aprile

Alodia tenta di avvicinarsi a Ignacio, ma lui continua ad ignorare il suo corteggiamento. La donna, quindi, pensa che la loro relazione fosse soltanto un gioco. Sabina è ancora gelosa di Daniela, ma capisce che la domestica è legata a Mendez, con il quale si è già incontrata in passato. La stessa Daniela, aiutata da Miguel, escogita un piano per far riappacificare Sabina e Roberto. Casilda, invece, spera che l’uomo che assomiglia a Martin possa essere davvero il suo defunto marito, anche se questa possibilità la spaventa.

Sabato23 aprile

Marcos e Aurelio hanno una brutta discussione in strada. Soledad chiede ad Anabel di avere pazienza con Marcos, ma la ragazza sembra essere attratta da Aurelio. Accetta così di sposare quest’ultimo, ma gli chiede tempo: Anabel vuole tentare di far riappacificare i loro genitori: se questo si rivelasse impossibile, promette di scappare insieme a lui.


Potrebbe interessarti anche