Una Vita: tutte le anticipazioni delle puntate dal 2 all’8 maggio
Le trame e tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi della telenovela spagnola in onda su Canale 5: Natalia è in pericolo, Felipe vuole salvarla
Un’altra settimana piena di risvolti imprevisti e colpi di scena per Una Vita, la storica soap opera spagnola ambientata nell’Ottocento in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 14:10. Vediamo le trame e le ultime anticipazioni relative alle nuove puntate dal 2 all’8 maggio 2022.
Lunedì 2 maggio
Lo sciopero è ormai in corso: le manifestazioni si fanno sempre più violente e ogni giorno più scioperanti vengono arrestati dalle forze dell’ordine. Alberto comunica a Miguel gli ultimi dettagli a riguardo, consapevole che ormai le manifestazioni stanno per raggiungere anche Acacias. Sull’altro fronte Antoninito, nonostante gli avvertimenti di Ramon, non sembra certo intenzionato a cessare il fuoco contro gli scioperanti, e vuole anzi estorcere più informazioni possibili proprio dal giovane Miguel.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 3 maggio
Josè e Bellita sono fuori casa, lasciando di fatto campo libero ai corteggiamenti di Ignacio nei confronti della domestica Alodia che, messa in guardia dalle amiche della soffitta, è sempre riuscita a non cedere. Questa volta, però, i due rimangono soli, e la giovane non resiste alle avances dell’aspirante medico. La tenera relazione tra i due subisce però una brusca frenata quando Alodia nota dei comportamenti sospetti del "fidanzato", che si incontra con un uomo losco fuori la casa dei padroni. Colto sul fatto, Ignacio bacerà Alodia e le dirà di amarla.
Mercoledì 4 maggio
Natalia comunica ad Aurelio e Genoveva di aver accettato di uscire con Felipe. I due decidono di approfittare della situazione per mettere in atto il loro piano di rapimento. Mendez, nel frattempo, si prepara a fare una scoperta sconvolgente su quello che Ignacio e il suo amico nascondono in occasione dello sciopero.
Giovedì 5 maggio
Con l’aiuto di Ignacio e Jacinto, Felipe riesce a salvare Natalia dal sequestro. Quando Aurelio scopre che l’avvocato ha vanificato il suo piano, racconta tutto a Natalia, che andrà su tutte le furie nello scoprire che è stata tutta opera di suo fratello.
Venerdì 6 maggio
Méndez consegna i soldi al garzone della drogheria che, come da accordi, gli rivela il nome di chi c’è dietro l’assassinio di Felicia, ma questa informazione gli costerà caro. Sarà Felipe il primo a insospettirsi.
Sabato 7 maggio
Felipe è preoccupato per Méndez e chiede a Marcos sue notizie, ma un evento distoglierà la sua attenzione. A casa Quesada, infatti, Natalia viene improvvisamente arrestata e incarcerata, e Felipe decide di assumere la difesa della giovane (con cui si stava per baciare). Jose cerca di parlare da solo con Ignacio per capire cos’è successo a Méndez. Nel frattempo Alodia teme di essere rimasta incinta, mentre Antonito rilascia delle dichiarazioni scomode riguardo lo sciopero.
Domenica 8 maggio
Genoveva chiede a Aurelio di fidarsi di Felipe, che è sicura riuscirà a far scarcerare Natalia. Quando il messicano incontra Marcos per strada, tuttavia, non riesce a contenere la rabbia, e i due arrivano quasi allo scontro con le pistole. Miguel scopre di non essere orfano, ma promette a Roberto che non esporrà denuncia e non dirà niente a Sabina.