Una vita: le anticipazioni degli episodi dal 3 all'8 ottobre

Aurelio ricatta Rodrigo, mentre Genoveva cerca di togliersi la vita: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuove puntate della soap opera spagnola

Lunedì 3 ottobre prende il via una nuova settimana di appuntamenti con Una vita, la soap opera spagnola in onda come di consueto nel pomeriggio di Canale 5. Le famiglie di Acacias sono pronte per nuove avventure: scopriamo cosa accadrà negli episodi in onda fino a sabato 8 ottobre.

Lunedì 3 ottobre

Per i Rubio il momento è finalmente arrivato: è tutto pronto per accogliere in casa loro i Sacristan, che hanno invitato per un pranzo. Proprio in questa occasione Guillermo ha intenzione di chiedere a Hortensia il permesso di corteggiare Azucena. Inaspettatamente, però, al pranzo si presentano soltanto in due: Inma e suo nipote. Non c’è nessuna traccia, invece, di Pascual, che Hortensia sperava tanto di incontrare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 4 ottobre

Aurelio chiede un favore a Rodrigo: deve aiutare i chimici a produrre il gas tossico di cui è riuscito ad avere la formula. Per sdebitarsi con lui, gli promette che ucciderà David, in modo che l’uomo non sia più un ostacolo per la sua storia d’amore con Valeria. Aurelio, poi, ricatta Ramon: sa che lui e Fidel hanno un’attività segreta per eliminare gli anarchici, quindi lo costringe ad impegnarsi per uccidere David. Se non obbedirà, rivelerà tutto alla stampa. Felipe, nel frattempo, chiede spiegazioni a Dori, ma lei non riesce a dirgli la verità.

Mercoledì 5 ottobre

Hortensia è furiosa con Pascual: perché non si è presentato al pranzo? Quando lo incontra, lo affronta di persona e gli chiede spiegazioni. Lui rimane sorpreso della reazione della donna, e una volta tornato a casa racconta a Liberto della scenata. Genoveva, nel frattempo, fa una proposta segreta a Rodrigo, e in seguito riceve una telefonata misteriosa. L’unica cosa che sa è che arriva da Bilbao.

Giovedì 6 ottobre

Dori torna a parlare con Felipe, e gli annuncia di avere intenzione di lasciare Acacias. Abello, infanto, è pronto a fare un’offerta per il brevetto del manico pulitore. Ramon viene a sapere da Fidel che un altro attentato è stato sventato grazie alle informazioni che è riuscito a estorcere ad un giovane prigioniero. Tuttavia, il senso di colpa gli impedisce di essere felice. Rodrigo tradisce Aurelio: dice a David di fuggire da Acacias con Valeria, altrimenti morirà. Preferisce rinunciare alla sua amata piuttosto che saperla infelice, perciò decide di aiutarli.

Venerdì 7 ottobre

Genoveva scopre che sua zia, poco prima di morire, ha rivelato un’informazione che avrebbe dovuto rimanere segreta. Dopodiché ha un duro scontro con Felipe, dopo il quale rientra in casa decisa a farla finita: ha intenzione di assumere una grande quantità di sonniferi, che inizia a cercare in tutta la casa. Prima di farlo, però, guarda la fotografia di un neonato.

Sabato 8 ottobre

Le sorelle Rubio ricevono un’offerta generosa per il loro brevetto, ma decidono di non accettarla. Felipe è rassegnato e dice addio a Dori, chiedendo a Ignacio di trovare una sostituta; intanto Genoveva è decisa ad assumere i sonniferi. Quando Marcelo torna a casa, qualche ora dopo, la trova priva di sensi e chiama immediatamente Ignacio per chiedere aiuto. Il dottore riesce a salvarla, e Marcelo informa Aurelio di quanto accaduto. David è convinto che Rodrigo voglia uccidere Aurelio, e si confida con Valeria; ma il chimico dice nuovamente alla coppia che è arrivato il momento di fuggire.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963