Una vita: le anticipazioni della soap opera dal 25 al 29 aprile

Nuovi colpi di scena per la telenovela spagnola ambientata alla fine dell'Ottocento: ecco tutto quello che c'è da sapere sulle puntate della settimana

Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Una vita, soap opera spagnola in onda ogni giorno su Canale 5, continua a tenere i fan con il fiato sospeso. Dopo il ricatto di Genoveva nei confronti di Marcos e le novità sull’omicidio di Felicia, ecco tutte le anticipazioni sulle puntate dal 25 al 29 aprile 2022.

Lunedì 25 aprile

Felipe aiuta Natalia ad incontrare Antonito: la donna prova a sedurlo, proprio mentre Lolita si sta recando alla pensione. Intanto, un uomo aggredisce Soledad, chiedendole del denaro: spaventata, la donna chiede un prestito ad Aurelio. Marcos di scontra con i Quesada, e li minaccia di ucciderli se continueranno a screditarlo. Miguel continua la sua lotta per far avere a Camino l’eredità di Ildefonso, mentre Ignacio cambia il suo atteggiamento, per la gioia di Bellita.

Martedì 26 aprile

Rosina nota lo strano comportamento di Casilda, e inizia quindi ad indagare. Scopre che la donna è turbata per Martinez, il venditore ambulante che assomiglia al suo defunto marito Martin, che le sembra di rivedere. La domestica chiede perciò informazioni all’uomo, per poi affrontarlo e chiederli direttamente se è davvero Martin: l’uomo risponde in modo vago, e tutto fa pensare che si tratti proprio di lui. Intanto, Marcos continua a minacciare Aurelio e la sua famiglia, ma quest’ultimo non vuole interrompere la sua collaborazione con Genoveva.

Mercoledì 27 aprile

Antonito non cade nella trappola di Natalia: vuole rinunciare a lei per proteggere il suo matrimonio. Lolita, quindi, sa che il marito non la tradita più. Felipe fa sapere a tutti che dietro al piano di Natalia si nascondeva Genoveva. Tutto, per lei, sta andando secondo i pini: Sabina sospetta ancora che Roberto la tradisca con Daniela, e gli Olmedo sono ai ferri corti. Daniela ha un appuntamento con Roger, l’uomo con cui parla sempre al telefono: Mendez decide di seguirla, ma lei se ne accorge. Casilda continua ad indagare sul marito: chiede a Rosina se secondo lei esistono i fantasmi, e quest’ultima si insospettisce.

Giovedì 28 aprile

Casilda è sempre più turbata, e si confida anche con Fabiana: la domestica confessa di essersi innamorata. Josè, nel frattempo, segue Ignacio in tutti i suoi spostamenti, chiedendosi se sia cambiato davvero. Secondo lui, la risposta è no. Daniela e Miguel organizzano una cena romantica per gli Omledo, in modo da farli riappacificare: il piano funziona, e Sabina e Roberto si riconciliano una volta per tutte. Miguel sembra provare qualcosa per Daniela.

Venerdì 29 aprile

Marcos accusa Natalia di aver ucciso Felicia, e minaccia sia lei che il fratello Natalia viene improvvisamente aggredita e strangolata da qualcuno di cui non si conosce l’identità: Felipe interviene appena in tempo e la salva. L’avvocato è convinto che dietro ci sia Genoveva, che avrebbe pagato qualcuno per aggredirla. Josè continua ad avere dubbi su Ignacio: incarica così Mendez di indagare su di lui e si seguirlo. Casilda confida a Fabiana di aver visto Martin.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963