Una vita: le trame degli episodi in onda dal 2 al 5 novembre
Dopo una breve pausa, la soap opera spagnola torna su Canale 5 con nuove e imperdibili puntate: ecco cosa aspetta gli abitanti di Acacias
Cambio di programma per Una vita, la soap opera spagnola di Canale 5 che tiene quotidianamente compagnia ai fan. Per questa settimana, infatti, la serie va in onda soltanto a partire da mercoledì 2 novembre, dopo essersi presa una pausa nelle giornate di Halloween e Ognissanti. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni dei nuovi episodi, in onda fino al 5 novembre.
Mercoledì 2 novembre
Azucena, dopo aver superato il provino, è pronta per partire alla volta di Parigi; per la ragazza è arrivato quindi il momento di salutare la sua famiglia e Guillermo. Luzdivina è ancora alle prese con il fratello Higinio. Così, esasperato, Marcelo offre all’uomo dei soldi a patto che lasci una volta per tutte la città. Nel frattempo, Fidel si trova ancora in ospedale dopo l’attentato che ha subito, e deve essere operato. Le sue condizioni, però, sono ancora molto gravi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppGiovedì 3 novembre
Higinio continua a ricattare Luzdivina: chiede alla dorella di aiutarlo a rapinare la casa dei vicini. Ma Marcelo scopre il suo piano e lo minaccia con una pistola. Alodia ha scoperto che Ignacio la tradisce, così decide di lasciare la loro nuova casa per cercare rifugio da Bellita e Josè. Genoveva presenta Genoveva, la figlia segreta, alle vicine di Acacias: la ragazza si mostra gentile con la madre, e si offre di prepararle una tisana. Ma, di nascosto, aggiunge qualche goccia di veleno. Più tardi, Gabriela fa una telefonata misteriosa.
Venerdì 4 novembre
Hortensia decide finalmente di uscire allo scoperto e, mettendo da parte i suoi timori, bacia Pascual di fronte a tutti. Azucena fa ritorno ad Acacias per fare una sorpresa a Guillermo, che è al settimo cielo nel rivedere la sua amata. Intanto, Fabiana, Casilda e Servante vincono il primo premio alla lotteria, mentre Lolita è costantemente impegnata a vegliare su Fidel in ospedale. Finalmente, il poliziotto si risveglia.
Sabato 5 novembre
Dori propone a Felipe di andare a Ginevra con lei: lui è sorpreso, ma le promette che ci penserà. Hortensia confida il suo segreto a Liberto, e la sorella la esorta a raccontare tutto anche a Pascual. Intanto, Ignacio tenta di farsi perdonare da Alodia, mentre Genoveva continua a sentirsi poco bene. Gabriela insiste nel volerla accudire, mentre Luzdivina discute con Marcelo: non doveva intromettersi tra lei e suo fratello. Lolita continua a rimanere al fianco di Fidel, che migliora di giorno in giorno. La donna poi confida al suocero che vorrebbe far tornare Moncho ad Acacias, ma lui le propone di andare insieme a Cabrahigo. Nel frattempo, Genoveva continua a sentirsi debole: è colpa di Gabriela, che fingendo di prendersi cura della madre la sta lentamente avvelenando. Fabiana e Casilda parlano del rapporto tra Fidel e Lolita, ma Ramon non è contento che la nuora si stia innamorando di un altro uomo.