Le anticipazioni di Una vita: le trame dal 19 al 23 settembre

Genoveva ritrova la figlia segreta, mentre Fidel rimane ferito in una sparatoria: ecco tutto quello che c'è da sapere sugli episodi in onda questa settimana

Come di consueto, anche questo lunedì prende il via una nuova settimana di intrighi e giochi di potere ad Acacias: i protagonisti di Una vita sono ancora alle prese con minacce, ricatti, omicidi e colpi di scena. Ecco cosa scopriremo negli episodi in onda, nel pomeriggio di Canale 5, tra il 19 e il 23 settembre.

Lunedì 19 settembre

David è di nuovo libero, e inizia a progettare il suo futuro insieme a Valeria; nel frattempo Inma sente la nostalgia, ma ci pensa Guillermo a risollevare il morale della nonna. Hortensia si incontra di nascosto con Pascual: le loro famiglie non devono sapere della relazione. Ramon e Fidel, liberi dalle minacce di Aurelio, si chiedono se sia meglio abbandonare il loro piano di uccidere gli anarchici, mentre Genoveva non sembra affatto dispiaciuta per l’improvvisa morte del marito. Luzdivina prova a convincere Marcelo a non lasciare Acacias, come le aveva chiesto Genoveva, anche se lui sembra convinto di partire. Anche Alodia e Ignacio si preparano a lasciare il paese per andare a vivere insieme, mentre David e Valeria preparano i documenti per potersi trasferire negli Stati Uniti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 20 settembre

Luzdivina riesce nel suo intento: Marcelo ha deciso di restare. Ramon, intanto, riferisce a Lolita che Fidel è tornato alle sue vecchie abitudini; lei gli chiede di rilasciare il ragazzo che ha arrestato pensando fosse un anarchico. David e Valeria salutano tutti prima della partenza, mentre Servante consegna a Ignacio, colto di sorpresa, le chiavi di una stanza della pensione, in modo da avere un posto per portare le sue amanti. Genovva si confida con i vicini, raccontando di aver perso il suo bambino. Azucena confessa invece a Guillermo di voler fare un’audizione per il balletto a Parigi.

Mercoledì 21 settembre

Una donna bussa alla porta di Genoveva: è Gabriela, la sua figlia segreta. Pascual decide di raccontare a Liberto e Rosina della sua relazione con Hortensia, e capisce di voler rendere pubblico il loro amore. Lei, però, non è d’accordo. Jacinto potrebbe diventare il nuovo sindaco, ma non è convinto di accettare la proposta. Genoveva scopre, con piacere, che sua figlia non è arrabbiata con lei per averla lasciata alle cure di sua zia Enriqueta: ora la donna si sente pronta a vivere con Gabriela. Acacias viene improvvisamente sconvolta da una sparatoria: Fidel rimane gravemente ferito, e capisce che l’obiettivo era proprio lui, visto il suo piano di eliminare gli anarchici.

Giovedì 22 settembre

Azucena ce l’ha fatta: presto partirà per Parigi e studierà danza. Liberto prova a convincere Pascual ad ascoltare Hortensia, che vuole dare l’annuncio della relazione soltanto se staranno alle sue condizioni. José affronta Ignacio, perché sospetta che il medico stia tradendo Alodia; intanto, Luzdivina va a trovare suo fratello, ma non sa che Marcelo la segue ovunque vada. Jacinto decide di accettare l’incarico di sindaco grazie ad un sogno premonitore, mentre Ramon da capire a Felipe che dovrebbe dare una seconda opportunità a Dori, a cui quindi scrive una lettera. Fidel, dopo la sparatoria, si risveglia: è ferito, ma è vivo. Lolita è al settimo cielo, e capisce quanto tenga a lui.

Venerdì 23 settembre

Marcelo, dopo aver seguito Luzdivina, le chiede chi è l’uomo che incontra di nascosto: lei confessa che si tratta di suo fratello Higinio, che la sta ricattando. Marcelo affronta così l’uomo, chiedendogli di lasciare in pace la ragazza. Dori riceve la lettera di Felipe, mentre Alodia ascolta involontariamente una conversazione tra Ignacio e una delle sue amanti, e decide di fuggire dalla nuova casa dove si era trasferita con il marito. Hortensia è finalmente convinta di rivelare la verità, e bacia Pascual per strada, dove tutti possono vederli. Genoveva ha un annuncio da fare: Gabriela è sua figlia.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963