Un Posto al Sole: Viola e Damiano nuova vita, per Edoardo l’ora dei conti

Nuova settimana di intrighi e colpi di scena a Palazzo Palladini e dintorni: scopriamo cosa vedremo nei prossimi giorni

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. L’attentato ha sconvolto la vita di Damiano e Viola, ed entrambi traggono le conseguenze delle loro azioni. Per Edoardo è il momento del faccia a faccia con Tony. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni delle puntate della storica soap di Rai Tre dal 13 al 17 novembre.

Lunedì 13 novembre

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Marina è di nuovo furiosa con Lara e ormai è disposta a tutto pur di liberarsi di lei, anche a correre importanti rischi. Roberto cerca di far ragionare la moglie, ma lei è accecata dalla rabbia. Damiano ha deciso di prendersi più cura del piccolo Manuel dopo quello che è successo a Rosa, mentre Nunzio decide di parlare a Samuel della situazione con Micaela.

Martedì 14 novembre

Damiano vuole stare di più con le due persone che più hanno bisogno di lui: Manuel e Viola che deve affrontare le conseguenze delle sue scelte. Eugenio è infatti furioso, deluso e amareggiato dalla moglie e non si dà pace sul fatto che abbia potuto comportarsi così male nei suoi confronti. Samuel ha trovato il modo di risolvere la sua intricata situazione mettendo in atto un piano che spingerà Speranza a lasciarlo.

Mercoledì 15 novembre

Rosa è felicissima che Damiano abbia deciso di riavvicinarsi e occuparsi di più di Manuel, mentre Viola deve subire la rabbia di Eugenio. Micaela va da Nunzio a dirglene quattro per il suo intervento su Samuel, alla ragazza non interessa una storia seria con lui infatti. Per Edoardo è arrivato il momento della resa dei conti con il braccio destro Tony.

Giovedì 16 novembre

Marina cerca di convincere Gabriella ad accettare l’accordo per partecipare al suo piano per liberarsi di Lara. Edoardo è in fuga, braccato da Tony e dagli altri camorristi. Rossella convince Riccardo a fare qualcosa che il ragazzo sta rimandando da troppo tempo.

Venerdì 17 novembre

Il piano di Marina e Roberto sembra andare a buon fine, con Lara che inizia ad essere malvista dalle altre detenute. Alberto arriva a casa di Clara e scopre che c’è Edoardo, va su tutte le furie e promette di fargliela pagare. Raffaele vuole liberarsi di Renato che ultimamente è troppo presente nella sua vita e gli propone un’attività per tenersi occupato.


Potrebbe interessarti anche