Un posto al sole: Marina lascia Napoli e Ferri la insegue
Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 giugno
Tutto quello che accadrà negli episodi di questa settimana della soap in onda in prima serata su Rai Tre
Ancora il triangolo Marina- Roberto-Lara al centro delle nuove puntate di Un Posto al Sole. La soap in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Rai tre. Vediamo in dettaglio cosa succederà negli episodi dal 26 giugno al 30 giugno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLunedì 26 giugno
Ida è decisa a riavere il suo bambino Tommaso, rappresentando sempre più un rischio per i piani di Lara che vuole a tutti i costi conquistare Ferri. Nel frattempo, Marina e Roberto affrontano una crisi profonda che continua e anzi si fa sempre più grave, nonostante un breve momento di riconciliazione. Renato, dopo aver esagerato al Caffè Vulcano, ha un malore e Rossella rischia di dover pagare il conto per quanto è accaduto. Mariella è sempre più convinta che Bufalotto sia Michele e Guido decide di affrontare l’amico per scoprire la verità.
Martedì 27 giugno
Renato finisce in ospedale per un malore e Rossella deve pagarne le conseguenze. Luca è molto arrabbiato mentre Ornella difende la ragazza. Marina tenta di riavvicinarsi a Roberto, ma si rende conto che ormai la distanza tra loro è troppo grande. Guido decide di mettere a tacere le insinuazioni di Mariella su Michele: no è lui Bufalotto.
Mercoledì 28 giugno
Marina ha deciso di chiudere definitivamente con Roberto, poiché non ha più speranze di riconciliarsi con lui: ormai sono troppo lontani. Nel frattempo, Lara si prepara a stendere una strategia per neutralizzare Ida, che è più ostinata che mai nel perseguire il suo obiettivo di riprendersi il suo bambino Tommaso. Clara si diverte con Eduardo, e si accorge di essere sempre più interessata a lui. In ospedale Luca sta limitando sempre più il ruolo di Rossella, che cerca invano il supporto di Riccardo e si sente mortificata.
Giovedì 29 giugno
Eduardo si avvicina sempre di più a Clara, ma Damiano lo affronta per impedirgli di avvicinarsi a suo figlio, sotto gli occhi di Viola. Nel frattempo, Lara continua a occuparsi per i suoi fini di Ida, mentre Marina sta preparando i bagagli per lasciare definitivamente Palazzo Palladini e Napoli per tornare a Londra. Roberto cerca di fermarla. Michele affronta Luca e gli chiede perché abbia deciso di limitare il ruolo di Rossella in reparto.
Venerdì 30 giugno
Lara sta ancora cercando di convincere Ida a supportare il suo piano mentre Roberto ha deciso di abbandonare anche lui Napoli per seguire Marina e convincerla a tornare insieme. Guido, invece, sta per scoprire l’identità reale di Bufalotto.