Un posto al sole, grave lutto per Luisa Amatucci: l’attrice perde il marito. I messaggi d'affetto dei colleghi della soap
La notizia è stata data proprio da lei attraverso un post social. Immediati i messaggi d’affetto dai colleghi della fiction: cosa le hanno scritto.
Luisa Amatucci, attrice nota in particolare per il ruolo di Silvia nella fiction di successo Un posto al sole, ha appena perso il marito Gianni Netti, morto a seguito di una malattia. A dare il triste annuncio è stata proprio lei con un post pubblicato su Facebook che mostra una foto del marito accompagnata dalle parole: "Ciao amore della mia vita". A seguito della notizia, i colleghi di Un posto al sole si sono stretti attorno alla famiglia dell’attrice inviandogli sentiti messaggi d’affetto. Vediamo di più.
Luisa Amatucci, morto il marito Gianni Netti
Luisa Amatucci è un’attrice molto amata e apprezzata, conosciuta soprattutto per il ruolo di Silvia in Un posto al sole. La notizia della morte del marito Gianni ha quindi scosso tutta la sua famiglia, ma anche i colleghi del cast e gli spettatori affezionati. Come riporta Napoli Today, Gianni Netti è deceduto a seguito di una malattia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’uomo era particolarmente conosciuto per essere il proprietario di una nota vineria nel centro storico di Pizzofalcone. Gianni, oltre alla moglie Luisa, lascia anche due figli: Lorenzo di 23 anni e Giuliana di 19 anni. L’attrice ha sempre protetto molto la propria vita privata, tenendo il marito e i figli lontano dalle scene e dai riflettori. I funerali avranno luogo oggi nella Chiesa Santa Maria Degli Angeli a Pizzofalcone.
Lutto Luisa Amatucci, i messaggi d’affetto dei colleghi
Dopo aver appreso la terribile notizia, i colleghi del cast di Un posto al sole hanno immediatamente inviato messaggi d’affetto e sostegno a Luisa.
"Ciao amico mio, solo tu mi potevi chiamare Chiattò senza farmi inca***re… continua a farlo mi raccomando, io ti sento… tvb. Gianni mio per sempre", ha scritto social l’attore Germano Bellavia, postando un’immagine che lo ritrae proprio accanto a Luisa Amatucci e al marito Gianni Netti.
Anche l’attore Alberto Rossi, che nella fiction interpreta Michele (ex marito di Silvia ovvero Luisa Amatucci) ha commentato il posto scrivendo: "Il marito di mia moglie", cioè il modo in cui lui e Gianni erano abituati a chiamarsi scherzosamente.
Altri due attori, Samuele Cavallo e Giorgia Gianetiempo hanno invece lasciato sotto al posto dei cuori rossi in segno di grande affetto per l’attrice.
Il marito Gianni era molto conosciuto dal cast della fiction, diventato nel corso degli anni una vera e propria famiglia. Certamente tornare proprio sul set di Un posto al sole non sarà facile per Luisa dopo una perdita così grande. Ma sia i colleghi che tutta la produzione la circonderanno d’affetto aiutandola a superare anche questo difficile momento.