Un posto al sole, addio a uno dei personaggi più amati
Le anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 marzo: scompare anche nella soap, dopo la morte a seguito di una malattia, Teresa interpretata da Carmen Scivittaro
Si apre un nuova settimana con i personaggi, le storie, i sentimenti di Un posto al sole. Cosa vedremo dal 6 al 10 marzo alle 20.50 su Rai 3?
Gli inquilini di Palazzo Palladini e il pubblico della soap dovranno dire addio per sempre a un personaggio amatissimo, tra dolore e commozione. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni delle nuove puntate.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLunedì 6 marzo
Dopo l’infarto di Teresa, si teme per la salute di Otello che viene portato immediatamente in ospedale per degli esami, mentre Silvia e Michele si mettono in viaggio per Indica. Prima di partire, Luca chiede a Giulia un incontro.
Martedì 7 marzo
Tutto palazzo Palladini è in lutto per la perdita di Teresa. La donna era amata e stimata da tutti e famigliari, amici e vicini sono sconvolti. Otello, in ospedale è l’unico ancora ignaro della morte della moglie e bisogna decidere che gli darà la triste notizia. Franco Boschi torna a casa, ma trova Bianca addolorata per Teresa e cerca di consolarla. Speranza è gelosa per un’iniziativa di Micaela.
Mercoledì 8 marzo
Otello è distrutto dal dolore per la morte di Teresa, mentre a Palazzo Palladini ci si prepara a dare l’ultimo saluto alla donna. Al Vulcano si attende l’evento per la Festa della Donna dove Samuel si esibirà in uno spogliarello, nella speranza che la serata risollevi le finanze del locale.
Giovedì 9 marzo
Silvia e Giancarlo sono sempre più lontani e a intervenire sulle critiche contro la festa al Vulcano sarà Michele. Rossella cerca consolazione per il dolore causato dalla morte della nonna con Riccardo, che però è distratto dal lavoro. Marina fa fatica ad accettare Lara.
Venerdì 10 marzo
Angela e Giulia potrebbero essere di nuovo in pericolo. Rosa, perso il lavoro in fabbrica chiede aiuto a Viola. Marina è sempre più insofferente delle manovre di Lara mentre Irene chiede di conoscere Tommaso.