Un posto al sole: le anticipazioni dal 20 al 24 febbraio
Tutte le anticipazioni sulle puntate della soap Un posto al sole in onda da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio su Rai Tre
Una nuova settimana con i personaggi, le storie, i sentimenti di Un posto al sole che regalerà al pubblico anche un ritorno dal passato. Cosa vedremo nelle puntante in onda dal 20 al 24 febbraio alle 20.50 su Rai 3? Quali sviluppi attendono le tormentate vicende degli inquilini di Palazzo Palladini e a tutto il mondo che ruota intorno a loro? Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLunedì 20 febbraio
Le conseguenze di ciò che accade nel bel mezzo del matrimonio di Roberto e Marina non si fano attendere. Oltre ad aver rovinato il giorno più bello e tanto atteso tra i due infatti, il sorprendente colpo di scena fa esplodere malumori e incrina l’unione della coppia.
Silvia, sempre alle prese con i problemi finanziari legati alla gestione del Vulcano, troverà chi le tenderà la mano con un gesto di grande amicizia che non si sarebbe aspettata e la lascerà sorpresa e grata.
Martedì 21 febbraio
Roberto affronta Lara per capire il motivo del suo gesto mentre Marina è arrabbiata e delusa perché la ex del suo amato ha rovinato il giorno più bello e atteso della sua vita . Silvia, ancora totalmente impantanata nelle difficoltà del suo bar, oltre che con i conti se la deve vedere con il personale scontento e sul piede di guerra. Una bella sorpresa attende invece Cerruti.
Mercoledì 22 febbraio 2023
Il processo a Lello Valsano continua a preoccupare Niko e Viola, attesi da lunghe giornate in Tribunale e dalla necessità di ripercorrere vicende molto dolorose per loro. A questa tensione si aggiungerà il clamoroso gesto del camorrista. Nel frattempo il ritorno di Lara continua ad essere un bel problema per la serenità di Roberto e Marina che appare seriamente incrinata.
Giovedì 23 febbraio
Il processo prende una piega che preoccupa molto Viola e Niko. L’arringa dell’avvocato del camorrista è molto aggressiva ma anche molto potente e arriva a chiedere la semi-imputabilità rendendo il verdetto sempre più incerto. Silvia è sempre più in difficoltà al Vulcano dove ormai deve combattere battaglie su tutti i fronti e una lite esplode tra Nunzio e Fausto. Giulia incontra per caso Mastro Peppe e scopre qualcosa su di lui.
Venerdì 24 febbraio
Il verdetto al processo Valsano si avvicina e Niko e Viola sono sempre più tesi e preoccupati. Guido e Michele si godono una bella rimpatriata, ma la cosa non va molto giù a Mariella. Giulia ha modo di chiarirsi con Mastro Peppe. A Palazzo Palladini, torna un vecchio inquilino.