Un posto al sole: l'inganno di Lara sta per essere scoperto. E inizia la crociera

Le anticipazioni sulle puntate dal 22 al 26 maggio della soap opera napoletana: Ida minaccia di infrangere il sogno della falsa madre. Intanto si parte per la vacanza

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana, nuove storie e nuove emozioni per l’affezionato pubblico di Un posto al sole, la più longeva e seguita soap italiana in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai Tre. Anche nei prossimi episodi a tenere banco sarà il triangolo tra Roberto, Marina e Lara che si arricchisce di un altro lato: Ida, la vera madre di Tommaso pronta a far saltare il già precario equilibrio della situazione. Scopriamo in dettaglio cosa succederà ai protagonisti della soap napoletana nelle puntate in onda dal 22 al 26 maggio.

Lunedì 22 maggio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le fatiche di Lara sembrano dare finalmente buoni frutti. Roberto Ferri è sempre più affezionato a Tommaso e quindi sempre più vicino alla donna che crede essere sua madre. Se non fosse che i piani della Martinelli rischiano di naufragare a causa di Ida, la vera madre di Tommaso che ha tutta l’intenzione di riprendersi suo figlio. Intanto Samuel è sempre più circondato dalle attenzioni di Micaela, ma Speranza non vuole lasciare nulla di intentato per riconquistarlo.

Martedì 23 maggio

Roberto e Marina sono sempre più lontani, e tra loro è ormai calato un gelo, di cui approfitta Lara. Tutto andrebbe a gonfie vele se non fosse per le minacce di Ida che rischiano di mandare all’aria tutto quello per cui Lara ha lavorato negli ultimi mesi. Speranza è stufa di Micaela e decide di incontrarla per affrontarla apertamente, ma non sa che la sua avversaria gioca sempre di furbizia. Giulia è infuriata con Sabbiese e nonostante i rischi di mettersi contro un criminale, decide che non vuole più accettare le sue prepotenze.

Mercoledì 24 maggio

Samuel non se la sente di parlarne apertamente con Speranza, ma il piano di Micaela è andato a segno e il ragazzo si sente profondamente ferito per aver capito che la fidanzata non nutre fiducia sulle sue capacità artistiche. A pochi giorni dall’inizio dell’incarico al Policlinico Luca De Santis torna a Napoli, intanto Giulia si convince che Edoardo picchia Imma e non ci pensa due volte ad affrontarlo.

Giovedì 25 maggio

Luca De Santis torna a Napoli, ma non tutto va liscio nella nuova sistemazione. Guido e Mariella si preparano a partire finalmente per la tanto agognata crociera, ma lui è preoccupato per la compagnia, conoscendo bene sia l’esuberanza di Bice che quella di Massaro sa già che non ci sarà da stare tranquilli durante la vacanza. Angela e Franco chiedono a rosa di parlare a Edoardo e la donna prova a dirgliene quattro, ma la situazione preoccupa ancora moltissimo Giulia che ha capito che è molto grave.

Venerdì 26 maggio

Mentre Lara pensa di aver neutralizzato la minaccia Ida, la donna è tutt’altro che rassegnata e si sta dirigendo a Napoli per riprendersi suo figlio, il piccolo Tommaso a cui Roberto si sente sempre più vicino. Niko dovrà togliersi di impaccio con Alberto Palladini a causa di una scomoda situazione creata da Micaela e Manuela. Guido e Mariella finalmente si godono la sospirata crociera.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche