Un Posto al Sole: Lara è di nuovo un pericolo, Ornella va in pensione

Ancora ansie per Roberto e Marina, mentre la tensione in ospedale convince la dottoressa Bruni che è ora di congedarsi. Scopriamo cosa accadrà

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini e dintorni, con le anticipazioni delle puntate della storica soap che vedremo su Rai Tre dall’11 al 15 dicembre.

Lunedì 11 dicembre

Roberto e Marina sono in ansia che Lara racconti l’accoltellamento da parte di Gabriella alle forze dell’ordine, cosa che li metterebbe a rischio di essere scoperti. Ornello ha salvato la vita di don Raimondo, ma le cose con Luca non migliorano e lei è decisa ad andare in pensione, nonostante Viola e Raffaele cerchino di dissuaderla. Una decisione di Rossella sul matrimonio farà discutere di nuovo i genitori

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 12 dicembre

Rossella ha deciso di lavorare alle ambulanze, ma Riccardo non approva la decisione della fidanzata che trova invece pieno sostegno e comprensione in Nunzio che è entusiasta della sua scelta. Silvia intanto si lamenta con il compagno del mancato sostegno economico di Michele al matrimonio di Rossella. Sale la tensione in casa Ferri-Giordano: Ida è decisa a dire pubblicamente di essere la madre di Tommaso mentre Lara è ancora una pericolosa mina vagante che preoccupa i due coniugi.

Mercoledì 13 dicembre

Lara si dice pentita di tutto e tenta di convincere Roberto e Marina che sia venuto il momento di seppellire l’ascia di guerra. Intanto i due sono molto preoccupati del rapporto di Ida e Diego temendo che la ragazza riveli la verità all’uomo che sta frequentando . Intanto Nunzio scopre che Michele non riesce a contribuire al matrimonio perché ha problemi economici, mentre Rossella non intende rinunciare al lavoro sulle ambulanze.

Giovedì 14 dicembre

Ornella si prepara a inviare la domanda per mettere in moto le vie ufficiali per il pensionamento. I Ferri sono sempre più preoccupati per l’intimità tra Ida e Diego, mentre Samuel, pentito di aver tradito Speranza decide di fare di tutto per farsi perdonare.

Venerdì 15 dicembre

Niko si ritrova solo a mandare avanti lo studio e giustifica il socio Alberto perché lo immagina impegnato nelle ricerche di Clara e del figlio Federico, ma scoprirà che non è così. Intanto, Speranza decide di perdonare Samuel ma Mariella e Guido decidono di intervenire.


Potrebbe interessarti anche