Un Posto al Sole: tra Viola ed Eugenio è finita. E Lara riesce nel suo perfido intento
Le anticipazioni dal 3 al 7 luglio della soap napoletana: il matrimonio tra la prof e il magistrato è in crisi. Marina, umiliata, lascia spazio alla rivale
Settimana intensa per i telespettatori di Un Posto al Sole. Scopriamo tutte le anticipazioni delle nuove puntata della soap in onda alle 20.15 su Rai Tre da lunedì 3 a venerdì 7 luglio.
Lunedì 3 luglio
Marina e Roberto sono sempre più lontani, mentre Lara, pur avendo ormai allontanato i due, se la deve vedere con Ida, che è disposta a tutto pur di riavere con sé suo figlio, anche a un gesto inaspettato. Alberto fa pressione su Clara e lei si interroga su cosa sarebbe meglio per il futuro di suo figlio. Intanto Mariella continua a indagare su Bufalotto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 4 luglio
Ida rappresenta sempre più una minaccia per Lara, ma questo non la ferma nel tentativo di avvicinarsi sempre di più a Roberto. Castrese è messo veramente alle strette da Mariella e non sa più come sviare i suoi sospetti. Clara ha deciso di affrontare un chiarimento definitivo con Alberto.
Mercoledì 5 luglio
Lara sembra aver risolto molti dei suoi problemi. Mandato in crisi il matrimonio di Roberto e Marina, sembra essere riuscita finalmente anche a manipolare e a rendere innocua Ida. La donna ha accettato infatti di essere la baby sitter di Tommaso, pur di restare accanto al bambino. Ora che si sente al sicuro non manca di provocare Marina per sottolineare la sua vittoria. Intanto Castrese non può più nascondersi e decide di fare coming out con Mariella.
Giovedì 6 luglio
Lara ha vinto su tutta la linea. Dopo l’ennesimo scontro con Marina, anche un osso duro come la Giordano sembra ormai decisa ad arrendersi decidendo che non ci sia più spazio nella sua vita per Roberto. Il matrimonio di Viola è al capolinea: lei evita ogni occasione di contatto con il marito ed Eugenio non è più disposto a sopportare questa situazione.
Venerdì 7 luglio
Luca è sempre più vicino a Giulia, ma sempre più implacabile nei confronti di Rossella. I genitori sono molto preoccupati per la situazione perché vedono la ragazza sempre più stressata. A sostenerla trova Ada, una buona amica che le chiede però di aiutarla ad avvicinare Nunzio. Intanto, tra Viola ed Eugenio è crisi nera.