Un Posto al Sole, anticipazioni: il matrimonio di Rossella in bilico
La ragazza non si sente ì sicura della decisione di sposarsi, intanto Ferri inizia a dubitare di Lara. Scopriamo tutte le anticipazioni della settimana
Settimana breve ma intensa per Un Posto al Sole che venerdì 8 settembre non andrà in onda. Da lunedì a giovedì però, gli spettatori della storica soap di Rai Tre si troveranno ad osservare la sofferenza di Giulia per un evento triste e imprevisto, i nuovi sospetti di Roberto, i dubbi di Rossella e molto altro. Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap? Scopriamolo con le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 4 all’7 settembre.
Lunedì 4 settembre
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNunzio rimane colpito quando viene a sapere che Rossella ha deciso di sposare Riccardo anche se la ragazza non è molto sicura della sua scelta. Giulia, grazie a Speranza, scopre che la sua cagnolina Bricca ha qualcosa che non va mentre Mariella ha deciso di fare il primo passo e scusarsi con Serena. Ma il piano di Guido è già in moto.
Martedì 5 settembre
Mariella prova a riavvicinarsi a Serena ma, a causa delle macchinazioni del marito si ritrova in una situazione bizzarra. Giulia ha scoperto che la cagnolina Bricca soffre di demenza senile ed è molto in ansia per lei. Luca osserva le sue reazioni e si sente sempre più a disagio. I dubbi di Rossella sulla scelta di sposare Riccardo aumentano, mentre Nunzio inizia a cullare l’idea di vendicarsi di Alberto Palladini.
Mercoledì 6 settembre
Antonio sente la mancanza di Manuel, ma Viola è ferma nella sua decisione di non rivedere mai più né Rosa, né suo figlio. Raffaele prova a intervenire per sistemare la situazione. Nunzio ha trovato un modo per vendicarsi di Alberto Palladini mentre le famiglie di Rossella e Riccardo, in vista del matrimonio, si frequentano di più.
Giovedì 7 settembre
Giulia soffre moltissimo per Bricca, ma è anche molto sconcertata per la freddezza di Luca che non le sta vicino in un momento che per lei è difficile affrontare. Mentre Marina si trasferisce con Silvana alla villa e Lara pensa di avere ancora di più campo libero, Roberto inizia ad avere dei sospetti sul fatto che Tommy sia davvero suo figlio. Intanto Viola è scossa per aver assistito a uno scambio di denaro tra Damiano ed Edoardo e pensa un modo per vederci più chiaro.