Gabriele Rossi è Carlo Scarpati in Un posto al sole

Nelle puntate in onda fino al 30 dicembre 2022 su Rai 3, l'attore, ballerino ed ex gieffino interpreta un agente dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.  

Gabriele Rossi debutta in Un posto al Sole. L’attore e ballerino, ma anche finalista del Gf Vip, entra a far parte del cast di una delle soap più longeve di sempre, il progetto partenopeo che continua a tenere incollati agli schermi un grosso numero di spettatori. Nelle ultime ore sono trapelate indiscrezioni dalla sua agenzia, che danno quasi per certo il suo ruolo nella serie tv di Rai 3.

Come si può leggere sul CV di Rossi, a questo link, la sua presenza nel cast di Upas per il 2022 è segnalata come un dato di fatto. Gabriele Rossi, attore noto per aver partecipato a fiction di successo come L’onore e il rispetto e Un passo dal cielo, recita in Upas nelle vesti di Carlo Scarpati, un agente dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 dicembre 2022, infatti, rivelano che Carlo, che di professione si occupa di giocattoli contraffatti, sarà legato alle vicende di Viola e Damiano, ma anche alla malattia di Rosa e Manuel.

Nelle recenti puntate della soap, Viola e sua figlia avevano preso a cuore il piccolo Renda e la moglie di Eugenio si era offerta di fare ripetizioni al bambino. L’insegnante, tuttavia, aveva notato qualcosa di strano agli occhi del suo allievo e aveva allertato il suo agente di scorta.

Negli episodi trasmessi sul piccolo schermo fino al 30 dicembre, Viola gioca quindi un ruolo centrale per scoprire cosa ha Manuel, perché andrà con Damiano da Carlo Scarpati a fare analizzare un giocattolo del bambino. L’agente non sarà sorpreso, in quanto è già al corrente di quello che sta accadendo nella fabbrica dove lavora Rosa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche