Un Posto al Sole: Ferri cacciato di casa, bacio tra Rossella e Nunzio e il ritorno di Ida

Le anticipazioni della soap napoletana dal 12 al 16 giugno: il matrimonio di Roberto e Marina è in crisi ma Lara non può festeggiare. Passione tra Nunzio e Rossella

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuove emozioni e nuovi sviluppi delle vicende dei protagonisti di Un Posto al Sole in una settimana piuttosto ricca di avvenimenti che regalerà al pubblico anche una puntata doppia, giovedì 15 giugno. Scopriamo tutte le anticipazioni dei prossimi episodi della soap in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Rai Tre.

Lunedì 12 giugno

Lara non molla e, sentendosi sicura per il pericolo scampato, approfitta di una ricorrenza per insinuarsi ancora di più nella vita di Roberto. La donna però non sa che Ida, la vera madre di Tommaso, sta per tornare a Napoli. Intanto Mariella manda un invito a Cerruti e Castrese, mentre una richiesta di Fausto mette in crisi i soci del Vulcano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 13 giugno

Il ritorno di Marina porta ad un inevitabile duro confronto con il marito, sempre insidiato da Lara. La donna che pensava di avere ormai le spalle coperte, quando scopre che la vera madre di Tommaso sta ritornando a Napoli inizia a non avere più tante certezze sulla riuscita dei suoi piani. Ida è in viaggio, determinata a tornare a Palazzo Palladini, ma le difficoltà inaspettate non mancano. Niko vede Manuela con Costabile e decide di fare un passo indietro. L’invito di Mariella è accettato da Cerruti che spera che sia finalmente l’occasione buona per spingere Castrese al coming out.

Mercoledì 14 giugno

Dopo il confronto con la moglie, Roberto decide, ancora una volta, di mettere in chiaro le cose con Lara. Ma a Marina non basta, e cerca un modo per informarsi di tutto quello che è successo a Palazzo Palladini durante la sua assenza. Mariella ormai ha capito che Sasà le nasconde qualcosa e cerca di indagare. Giulia e Luca sono sempre più vicini e la cosa non piace a Renato.

Giovedì 15 giugno

Marina e Roberto sono di nuovo ai ferri corti e mentre Roberto cerca disperatamente di salvare la situazione, la donna appare davvero stanca di lottare per il loro matrimonio. In ospedale, Ornella soffre sempre di più per il nuovo ruolo ridimensionato rispetto al precedente, mentre Rossella è alle prese con Riccardo, e le discussioni tra i due sono sempre più frequenti. Nunzio prova a richiamare Chiara, ma non avrà la risposta che cercava. Rossella e Nunzio, complici le rispettive pene d’amore si avvicineranno sempre di più finché scatterà un bacio. Michele cerca di recuperare il rapporto con Luca dopo la brutta discussione. Roberto e Marina sono sempre più in crisi e la donna decide di cacciare il marito fuori di casa. Intanto, mentre Lara è in partenza, arriva a Napoli Ida.

Venerdì 16 giugno

Nunzio e Rossella cercano di dimenticare il bacio che si sono scambiati ma non è così facile. Renato è contrariato dal fatto che Giulia si stia vedendo con Luca e per evitare discussioni chiede ospitalità ad Otello, suscitando la curiosità di Raffaele.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche