Un Posto al Sole: Diego sconvolto dal segreto di Ida, i Giordano in guerra contro i Ferri
Il giovane Giordano torna letteralmente sconvolto dal viaggio in Polonia, scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni delle puntate della nuova settimana
Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini e dintorni, con le anticipazioni delle puntate della storica soap italiana che vedremo su Rai Tre da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio.
Lunedì 15 gennaio
Diego e Raffaele in Polonia, si stanno pian piano sempre più avvicinando alla terribile verità nascosta per tanto tempo da Ida. Mariella è furibonda con Guido perché il marito l’ha ripresa davanti a tutti sul lavoro e ora anche a casa gli rende la vita impossibile. Filippo e Serena notano che Irene ha qualcosa che non va e cercano di capire se sia successo qualcosa alla figlia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 16 gennaio
Il momento del confronto tra Ida e Diego è straziante: il ragazzo si rende conto di essere stato ingannato da Ida che gli ha nascosto di aver venduto suo figlio appena nato per povertà. Raffaele cerca di calmare e far ragionare il figlio, invitandolo a non giudicare così duramente una situazione tanto difficile. Intanto Marina e Roberto, continuano a fare offerte economiche alla ragazza per convincerla a mantenere il loro segreto. Filippo è sempre più preoccupato per la figlia Irene.
Mercoledì 17 gennaio
Diego e Raffaele, dopo aver scoperto il segreto di Ida sono furiosi con Roberto e Marina. Viola è preoccupata e vuole ritrovare la serenità nel rapporto con il figlio Antonio, mentre Eugenio si avvicina sempre di più alla collega Lucia. Nunzio può realizzare un sogno e, forse, risollevare le sorti del Caffè Vulcano.
Giovedì 18 gennaio
Dopo le sconvolgenti scoperte fatte durante il viaggio in Polonia, Diego è furioso e deluso da Ida mentre Raffaele è disgustato da Roberto e Marina che hanno usato il loro denaro per spingere Ida a lasciare loro il figlio. I Ferri hanno dunque un nuovo nemico, a conoscenza del loro segreto. Intanto Viola deve decidere se accettare un’offerta per un nuovo lavoro.
Venerdì 19 gennaio
La tensione tra Roberto e Raffaele, dopo il viaggio in Polonia è altissima e Ferri decide di annientare il pericolo. Intanto al Caffè Vulcano accade uno spiacevole episodio che si risolve solo grazie all’intervento di Nunzio, ma la minaccia che aleggia sul locale rimane. Irene, sempre più inquieta, chiede aiuto a zia Manuela.