Un Posto al Sole, Diego e Raffaele in Polonia alla ricerca di Ida

I Giordano partono per cercare la ragazza, inseguiti dai Ferri. Scopriamo cosa accadrà

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini e dintorni, con le anticipazioni delle puntate della storica soap italiana che vedremo su Rai Tre da lunedì 8 a venerdì 12gennaio.

Lunedì 8 gennaio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Dopo essere riuscito a parlare con Ida, Diego non riesce a togliersi dalla testa che ci sia qualcosa che non va e che la ragazza abbia bisogno di aiuto. Decide quindi di andare a parlare con Marina e Roberto appena rientrati da un viaggio. Intanto in Polonia, la zia carceriera di Ida è sempre più attenta a tenere sotto chiave la nipote. In radio continuano gli screzi tra Micaela e Michele e Filippo è di nuovo costretto a intervenire. In assenza di Giulia, Luca ha un altro vuoto di memoria ed è sempre più preoccupato.

Martedì 9 gennaio

Nonostante le parole di Roberto e Marina, Diego è sempre più preoccupato per Ida, rompe gli indugi e decide di partire per la Polonia alla ricerca della ragazza per assicurarsi che, effettivamente, vada tutto bene. Nunzio soffre ancora per Rossella e decide che chiodo schiaccia chiodo, chiede per ciò a Diana di uscire, ma nella vita della ragazza c’è qualcun altro.

Mercoledì 10 gennaio

Diego, accompagnato dal padre Raffaele, è arrivato in Polonia e inizia a cercare Ida. Intanto, a Napoli, Roberto Ferri scopre la destinazione del viaggio di padre e figlio. Mariella non sopporta Micaela che non sembra troppo presa da Samuel, pur avendo distrutto il rapporto con Speranza, decide perciò di vendicare la nipote.

Giovedì 11 gennaio

Roberto e Marina, dopo aver scoperto che Diego e Raffaele sono partiti per la Polonia, decidono anche loro di partire per fermarli prima che scoprano cosa sia successo a Ida. I due Giordano, sono arrivati però davanti alla casa dove è prigioniera la ragazza. Intanto a Napoli, Alberto cerca di fare da padre al piccolo Federico, ma non sembra riuscirci e Giulia decide di andare a parlare con Clara per proporle una soluzione. Silvia riprende Micaela sul lavoro e la ragazza è sicura che con questo rimprovero c’entri lo zampino di Mariella.

Venerdì 12 gennaio

Le ricerche di Diego e Raffaele sembrano infruttuose, padre e figlio hanno trovato la casa di Ida, ma della ragazza nessuna traccia. Diego è sempre più preoccupato e determinato a continuare le ricerche. La ragazza intanto ha paura che i Giordano si siano messi nei guai venendola a cercare. Intanto anche Marina sembra avere qualche dubbio sulla situazione. Giulia convince Clara ad accettare il posto che le ha offerto. Tra Micaela e Mariella è ormai guerra.


Potrebbe interessarti anche