Un Posto al Sole: Damiano ed Edoardo a un bivio

Diversi personaggi sono messi davanti a una scelta in questa nuova settimana della storica soap di Rai Tre, scopriamo cosa accadrà

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove storie per i telespettatori di Un Posto al Sole. Le difficoltà per Damiano e Viola aumentano, mentre Edoardo prende una decisione importante e chiede a Clara di fare una scelta. Scopriamo le anticipazioni delle nuove puntante della soap di Rai Tre che vedremo in onda dal 27 novembre al 1 dicembre .

Lunedì 27 novembre

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Rosa si confida con Giulia sulle sue pene d’amore, Viola si trova a fare i conti con una realtà più difficile di quanto avesse immaginato mentre Damiano è dilaniato tra i suoi doveri di poliziotto e la sua amicizia con Edoardo. Per Michele arriva una sorpresa: ad affiancarlo in radio sarà Micaela.

Martedì 28 novembre

Inaspettatamente, Micaela rifiuta il lavoro in radio ma Serena interviene con un piano per farle cambiare idea. Clara è angosciata perché Alberto le vuole portare via il figlio, mentre una decisione di Damiano fa infuriare Eugenio. Intanto Ida cerca lavoro e Diego prova a starle più vicino.

Mercoledì 29 novembre

Damiano viene sospeso e Viola è sicura che questa decisione sia farina del sacco di Eugenio e si prepara ad affrontare il marito. Micaela accetta di fare il provino per il programma in radio. Niko prova a mediare nella guerra tra Clara e Alberto per il bene del piccolo Federico.

Giovedì 30 novembre

Rosa ha deciso di tagliare tutti i ponti con il suo passato ma le difficoltà in cui si ritrova sono molte, a iniziare da quelle economiche. Edoardo fa una proposta a Rosa mentre Micaela è impegnata a convincere Filippo ( e Michele) a darle il posto in radio.

Venerdì 1 dicembre

Edoardo deve lasciare Napoli e Clara è messa di fronte a una difficile scelta. Micaela comincia a lavorare in radio ma la sua esuberanza e le sue idee iniziano sin da subito a creare problemi con Michele. Guido e Mariella si trovano di nuovo a discutere per un problema legato a Lollo.


Potrebbe interessarti anche