Un Posto al Sole anticipazioni: Viola ha un crollo emotivo e Marina torna a Napoli con un ultimatum

Rossella commette un grave errore, mentre Micaela si fa prendere dalla gelosia. Ecco cosa succederà a Palazzo Palladini nella settimana dal 28 ottobre al 1 novembre.

Dopo la solita pausa del weekend, Un Posto al Sole torna anche questa settimana su Rai 3 con tantissime novità e colpi di scena. Gli inquilini di Palazzo Palladini sono pronti (di nuovo) a intrattenere il pubblico con storie di intrighi, amori, tradimenti e rivelazioni. Scopriamo allora tutte le anticipazioni delle puntate che vanno da oggi lunedì 28 ottobre a venerdì 1 novembre 2024.

Anticipazioni Un posto al Sole lunedì 28 ottobre 2024

Nella puntata di oggi, lunedì 28 ottobre, Marina torna a Palazzo Palladini insieme ad Alice. Per Roberto questo sembra un buon segno, ma Marina lo mette subito davanti a un ultimatum fondamentale per ricominciare la loro vita insieme. Intanto, Roberto continua ad essere ossessionato dall’idea di acquisire un nuovo inserzionista radiofonico, e questo lo porta a scontrarsi con Filippo. Rossella, invece, è turbata dal comportamento inopportuno del primario, mentre Nunzio vorrebbe dare una mano a Diana, ma non fa che causare altri danni alla povera ragazza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 29 ottobre 2024

Nella puntata di martedì, Rossella commette un errore madornale che potrebbe costarle la carriera. E la tensione tra Filippo e Roberto raggiunge il limite. Nel frattempo, Marina svela a Ferri qual è il suo ultimatum: se vuole salvare la loro relazione, dovrà andare in terapia. Guido, intanto, non riesce proprio a trovare una nuova casa, quindi inizia a rivalutare con occhi diversi l’offerta di Cutugno.

Mercoledì 30 ottobre 2024

Grazie all’aiuto di alcune amiche, Luisa prova a intimidire di nuovo Rosa, ma intanto Rossella finisce sempre di più nei guai. Il primario, infatti, si è accorto del suo comportamento distaccato, per cui inizia a metterla alla prova con una sorta di guerra psicologica. Nunzio, all’oscuro della situazione, si sente deluso dal comportamento di Rossella, perché non si sta preoccupando di quello che sta accadendo a Diana. In chiusura di puntata, Ferri dà un importante segnale di distensione a Marina.

Giovedì 31 ottobre 2024

Le anticipazioni del penultimo episodio della settimana di Un posto al sole ci dicono che Rosa è obbligata a confessare a Don Antoine i pettegolezzi che girano su di loro. Viola, a causa di quanto accaduto con Damiano, avrà un crollo emotivo ma troverà un po’ di conforto in Eugenio (che tra l’altro le farà una confessione inattesa). E mentre Niko spinge Alberto a sperare nel ritorno di Federico a Napoli, Samuel va in soccorso di Manuela, scatenando così la gelosia di Micaela.

Venerdì 1 novembre 2024

Nella puntata di venerdì 1 novembre Don Antoine, accortosi di quanto Rosa sia provata dai pettegolezzi, decide di intervenire in prima persona. Intanto la sintonia tra Samuel e Manuela diventa sempre più palese, e le parole di Eugenio rischiano seriamente di far vacillare Viola, riavvicinando così i due ex coniugi. Eugenio, infatti, consolerà la Bruni durante un suo momento di crisi e le rivelerà di non aver mai smesso di amarla, lasciando la donna senza parole e spingendola a mettere in discussione il suo rapporto con Damiano. Nunzio nel frattempo si preoccupa per l’amico, mentre Micaela è ormai rosa dal dubbio e dalla gelosia.

Dove e quando vedere Un posto al sole

La soap opera Un posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai 3 a partire dalle ore 20. 50. È inoltre possibile vedere gli episodi in streaming, all’interno della piattaforma di RaiPlay.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963