Un Posto al Sole: Roberto e Marina spietati tendono una trappola a Ida
I due volano in Polonia per mettere in atto un terribile piano, scopriamo di più con le anticipazioni della settimana
Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole: Roberto e Marina sono pronti per mettere a punto un terribile piano, ma andranno fino in fondo? Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini e dintorni, con le anticipazioni delle puntate della storica soap che vedremo su Rai Tre dal 18 al 22 dicembre.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLunedì 18 dicembre
Roberto e Marina sono in Polonia e fanno la conoscenza della famiglia di Ida. Nonostante l’accoglienza non hanno intenzione di abbandonare il loro diabolico piano.Niko è preoccupato per Alberto che appare distrutto per la fuga di Clara con il figlio Federico.Intanto Mariella e Guido assistono alla disperazione di Speranza che non accetta la fine del rapporto con Samuel.
Martedì 19 dicembre
Alberto sta attraversando un momento molto difficile dal quale fa fatica a riprendersi. Niko si ripromette di stargli vicino. Roberto e Marina scoprono tutte le difficoltà e le traversie passate da Ida e dalla sua famiglia, ma non vogliono rinunciare al loro piano. Micaela è sconvolta dalla notizia che Samuel ha lasciato Speranza per lei.
Mercoledì 20 dicembre
Ida si chiede cosa abbia spinto Roberto e Marina ad organizzare il viaggio in Polonia e non vede l’ora di tornare a Napoli e rivedere Diego, ma i due coniugi hanno ben altri progetti. Michele non sopporta la presenza di Giancarlo nelle questioni famigliari e diventa sempre più insofferenze. Serena scopre perché Mariella è tanto contraria a Micaela.
Giovedì 21 dicembre
Silvia scopre che Michele ha fatto un grosso prestito a Nunzio per il Vulcano ed è per questo che non può contribuire come lei al matrimonio della figlia. Ida, per colpa di Roberto, Marina e della zia sta per cadere in una trappola. Marina si prepara a partire per la Sicilia ma è molto preoccupata per Luca.
Venerdì 22 dicembre
Roberto e Marina, messa a punto la loro trappola si apprestano a tornare con Tommaso a Napoli, dove Diego aspetta Ida. Alberto è distrutto e non riesce a riprendersi per la fuga di Clara, mentre lei è sempre più insicura della decisione presa seguendo Edoardo. Mariella parla con Silvia per capire se non provi qualcosa per l’ex marito.