Un Posto al Sole: Roberto e Marina spietati tendono una trappola a Ida

I due volano in Polonia per mettere in atto un terribile piano, scopriamo di più con le anticipazioni della settimana

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole: Roberto e Marina sono pronti per mettere a punto un terribile piano, ma andranno fino in fondo? Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini e dintorni, con le anticipazioni delle puntate della storica soap che vedremo su Rai Tre dal 18 al 22 dicembre.

Lunedì 18 dicembre

Roberto e Marina sono in Polonia e fanno la conoscenza della famiglia di Ida. Nonostante l’accoglienza non hanno intenzione di abbandonare il loro diabolico piano.Niko è preoccupato per Alberto che appare distrutto per la fuga di Clara con il figlio Federico.Intanto Mariella e Guido assistono alla disperazione di Speranza che non accetta la fine del rapporto con Samuel.

Martedì 19 dicembre

Alberto sta attraversando un momento molto difficile dal quale fa fatica a riprendersi. Niko si ripromette di stargli vicino. Roberto e Marina scoprono tutte le difficoltà e le traversie passate da Ida e dalla sua famiglia, ma non vogliono rinunciare al loro piano. Micaela è sconvolta dalla notizia che Samuel ha lasciato Speranza per lei.

Mercoledì 20 dicembre

Ida si chiede cosa abbia spinto Roberto e Marina ad organizzare il viaggio in Polonia e non vede l’ora di tornare a Napoli e rivedere Diego, ma i due coniugi hanno ben altri progetti. Michele non sopporta la presenza di Giancarlo nelle questioni famigliari e diventa sempre più insofferenze. Serena scopre perché Mariella è tanto contraria a Micaela.

Giovedì 21 dicembre

Silvia scopre che Michele ha fatto un grosso prestito a Nunzio per il Vulcano ed è per questo che non può contribuire come lei al matrimonio della figlia. Ida, per colpa di Roberto, Marina e della zia sta per cadere in una trappola. Marina si prepara a partire per la Sicilia ma è molto preoccupata per Luca.

Venerdì 22 dicembre

Roberto e Marina, messa a punto la loro trappola si apprestano a tornare con Tommaso a Napoli, dove Diego aspetta Ida. Alberto è distrutto e non riesce a riprendersi per la fuga di Clara, mentre lei è sempre più insicura della decisione presa seguendo Edoardo. Mariella parla con Silvia per capire se non provi qualcosa per l’ex marito.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche