Un Posto al Sole: Ferri in guerra contro tutto il condominio, Raffaele fa una scelta drastica

Nelle nuove puntate del real drama di Rai Tre anche questa settimana tante emozioni e colpi di scena. Scopriamo tutte le anticipazioni

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Un Posto al Sole, l’amatissima soap tra le più longeve e amate della televisione italiana, torna con nuovissimi episodi. Ambientata a Napoli, racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, intrecciando storie di amore, amicizia, tradimenti e lotte quotidiane. Ogni settimana, i telespettatori si appassionano alle nuove dinamiche tra i personaggi, che riflettono le complessità della vita reale con un tocco di drammaticità e suspense.

Lunedì 27 maggio 2024

La puntata di Un posto al sole di lunedì s27 maggio si apre con Alberto che scopre il piano di Clara di entrare nel programma di protezione testimoni. Questo porta a un acceso confronto con Niko, in cui emergono tensioni e rancori sopiti. Clara, avvisata da Rosa, decide di affrontare la situazione direttamente. Parallelamente, l’argomento trattato in radio da Michele e Micaela innesca una forte reazione in Silvia e Samuel, che cercano un chiarimento con i loro rispettivi partner.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 28 maggio 2024

Martedì, Roberto Ferri è furioso dopo aver scoperto che nessun inquilino del Palazzo Palladini ha votato per il licenziamento di Raffaele, decidendo così di fare causa all’intero condominio. Deluso e senza alternative, Raffaele medita una drastica decisione riguardo al suo futuro a Palazzo Palladini e potrebbe decidere un addio clamoroso. Intanto, la tensione tra Alberto e Clara aumenta, culminando in una minaccia da parte di Alberto verso Clara.

Mercoledì 29 maggio 2024

Nella puntata di mercoledì, Raffaele decide di dimettersi per evitare ulteriori problemi agli altri condomini a causa di Roberto. Ferri continua a tenere sotto pressione Diego, mentre Nunzio è determinato ad aiutare Diana, cercando anche l’appoggio di Rossella. Intanto, la vicinanza tra Claudia e Guido diventa sempre più evidente, spingendo Bice a esortare Mariella a intervenire per evitare il peggio.

Giovedì 30 maggio 2024

Giovedì, Ida, delusa dal cambiamento di Diego, trova la forza di prendere una decisione importante sul suo futuro, una situazione che non sfugge a Raffaele. Nel frattempo, Nunzio organizza una sorpresa per Diana nel tentativo di risollevarle il morale. Mariella, d’altra parte, è sempre più convinta che il suo matrimonio sia ormai al capolinea, nonostante i tentativi di salvare la situazione.

Venerdì 31 maggio 2024

La settimana si conclude con Diego che sorprende tutti decidendo di supportare Ida nella sua battaglia per rimanere insieme al figlio. La sorpresa di Nunzio per Diana si rivela un successo, aumentando l’affiatamento tra i due. Nel frattempo, Rossella scopre che l’ex moglie di Riccardo è tornata in città, creando nuove tensioni. Mariella tenta di mettere da parte la sua gelosia, ma il comportamento di Claudia, sempre più vicina a Guido, complica ulteriormente le cose.


Potrebbe interessarti anche