Un posto al sole, anticipazioni 10 settembre: Silvia si mette tra Claudia e Guido
Il matrimonio tra il vigile e Mariella potrebbe subire il colpo decisivo, mentre Filippo e Serena dovranno prendere una decisione importante.
Puntuale come ogni sera dal 1996, alle 20.50 su Rai 3, va in onda una nuova puntata di Un posto al sole. Nell’appuntamento di oggi, martedì 10 settembre, nuove emozioni attendono il pubblico della soap, giunta ormai alla sua ventinovesima stagione: nella splendida cornice napoletana di Posillipo, a Palazzo Palladini le cose non si mettono bene per Mariella. Claudia, infatti, è tornata in città e pare non abbia nessuna intenzione di andare via, decisa a restare per Guido. Il vigile ha perso la testa per lei, mentre la moglie è sempre più disperata. A prendere le difese di Mariella, però, interverrà Silvia: Graziani chiederà alla sua amica di farsi da parte, ma le sue parole potrebbero non venire ascoltate. Nel frattempo anche Filippo e Serena dovranno affrontare una situazione complicata, e prendere una decisione difficile. Vediamo insieme tutte le anticipazioni di Un posto al sole della puntata di stasera in Tv.
Un posto al sole, anticipazioni puntata del 10 settembre: crisi tra Guido e Mariella
Questa sera su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la longeva soap made in Italy che da quasi 30 anni tiene compagnia a milioni di italiani. A Palazzo Palladini troveremo Mariella alle prese con una profonda crisi di coppia: il ritorno di Claudia a Napoli metterà la donna ancora più in agitazione, e la paura di perdere Guido si farà sempre più concreta. Costa, infatti, pare non abbia nessuna intenzione di lasciare la città, anzi, è determinata ad accogliere il vigile tra le sue braccia, nonostante la richiesta di Silvia. Quest’ultima ha domandato alla sua amica di farsi da parte e non intromettersi nel matrimonio tra Guido e Mariella, ma le sue parole potrebbero non venire ascoltate.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUpas, le altre anticipazioni di martedì 10 settembre
Nella puntata di martedì 10 settembre, anche Filippo e Serena dovranno affrontare una situazione difficile. Roberto ha chiesto alla coppia di prendere in affido il piccolo Tommy e crescerlo come fosse figlio loro: una richiesta veramente importante per Sartori, a cui sarà difficile dire no. Nel frattempo, Ferri dovrà testimoniare in tribunale, per dimostrare l’inaffidabilità di Ida come madre. Per quanto riguarda invece Samuel, lo ritroveremo convinto a partire per Berlino alla ricerca di Micaela, di cui sente troppo la mancanza, ma Nunzio e Rossella proveranno a fargli cambiare idea.
Quando e dove vedere la puntata
La puntata di Un posto al sole andrà in onda stasera, martedì 10 settembre, alle 20:50 su Rai 3. Inoltre la visione di questa soap è disponibile anche on demand e in streaming sulla piattaforma RaiPlay.