Un posto al sole, anticipazioni (27 agosto): Roberto rivela a Marina il suo subdolo piano per riavere Tommy, lei inorridisce
La famosa soap di Rai3 è pronta a tornare anche oggi con colpi di scena, suspence e dinamiche inedite: ecco cosa vedremo nella puntata di stasera.
L’appuntamento è per questa sera, martedì 27 agosto 2024, con una nuova puntata della fiction italiana più longeva di sempre: Un posto al sole. Le intricate vicende che si susseguono sullo sfondo di Palazzo Paladini e del luccicante mare di Napoli, torneranno a coinvolgere gli spettatori incollandoli davanti al televisore. Anche questa sera assisteremo a nuovi colpi di scena e dinamiche del tutto inaspettate: ecco qualche anticipazione in più di ciò che vedremo stasera in tv su Rai 3.
Un posto al sole, anticipazioni 27 agosto: cosa vedremo
Nella puntata di questa sera, Roberto torna a concentrarsi sull’acquisizione di Radio Golfo 99. Michele trema e rimane letteralmente sconvolto dalla sua aggressività, ma ad essere fortemente preoccupato non è certo l‘unico. Anche Marina si ritrova a sgranare gli occhi nel momento in cui suo marito le confessa di avere un subdolo piano per vincere il processo che gli assicurerà la custodia di Tommy. Marina inorridisce davanti alle idee del marito che ora ha davvero superato il limite. Riuscirà lei a fargli cambiare idea oppure dovrà arrendersi e allontanarsi da lui, prima di ritrovarsi coinvolta nei suoi oscuri piani?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNel frattempo, Giulia è tornata a Napoli, ma Renato non riesce a dimenticare la scelta della donna di rimanere con Luca invece di raggiungere la figlia in Sicilia. Si tratta infatti di una scelta che Poggi non avrebbe mai immaginato, e che l’ha fortemente sconvolto tanto da chiedere aiuto e consiglio a Raffaele proprio in merito al misterioso comportamento dell’ex moglie. Il Giordano è costretto a prendere una decisione difficile, ma non è chiaro se deciderà di rivelare al suo amico dei problemi di salute del De Santis o se manterrà il riserbo come ha fatto fino a questo momento.
A Palazzo Palladini tornano anche Guido e Mariella: dopo essere partiti per Palinuro nella speranza che questa vacanza potesse risanare il loro rapporto ormai in crisi, i due tornano allo stesso punto di prima. I momenti passati insieme purtroppo non bastano a risollevare le sorti del loro matrimonio, facendoli arrivare a un’amara conclusione. Infine, Rosa, tornata a casa sua, deve fronteggiare l’atteggiamento fastidioso, prevaricatore e molesto di Luisa e Pasquale. Madre e figlio le daranno il tormento senza tregua.
Dove e quando vedere Un posto al sole
Un posto al sole andrà in onda stasera, 27 agosto 2024, alle ore 20.50 circa su Rai 3. Le puntate saranno poi disponibili sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma RaiPlay. Un appuntamento veramente imperdibile con una delle soap più amate di sempre.