Un posto al sole: anticipazioni episodi dal 24 al 28 ottobre 2022
Una nuova settimana di puntate inedite della storica soap di Rai 3, ecco tutte le trame da lunedì a venerdì: Ferri indaga sulla sparizione di Marina
Con l’inizio di una nuova settimana tornano gli immancabili appuntamenti con Un posto al sole, la storica soap di Rai 3. Ecco tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate in onda da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre alle ore 20:45. Scopriamo cosa aspettarci e cosa succederà.
Lunedì 24 ottobre
Ferri non si dà pace riguardo la sparizione di Marina, che ritiene ancora inspiegabile. Dopo il triste saluto a Chiara, ricoverata nel centro di disintossicazione, Nunzio rientra a Napoli e cerca conforto in Rossella, infastidendo però nuovamente Riccardo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 25 ottobre
La personalità di Fabrizio sembra sempre più pericolosa: continuano infatti a emergere nuovi dettagli e tratti folli e spaventosi. Manuela, sorpresa dall’improvvisa freddezza di Niko, cerca di chiarire apertamente con lui il motivo di questa distanza.
Mercoledì 26 ottobre
Nemmeno Niko riesce a sciogliere la tensione di Jimmy, visibilmente scosso dal furioso litigio tra Manuela e Michela. Il bambino, tuttavia – dopo un lungo silenzio – avrà una reazione davvero imprevista. Marina è ancora prigioniera della follia di Fabrizio, mentre Damiano, con grande sorpresa di Viola, riesce a restituire il sorriso al piccolo Antonio.
Giovedì 27 ottobre
Roberto continua a interrogarsi sulla scomparsa di Marina, arrivando alla conclusione che non si può essere allontanata di sua volontà. Il piccolo Jimmy continua a non voler parlare, creando ancora più distanza con la propria madre. Sapendo che Micaela si muoverà legalmente con un attacco, Niko è in allerta e organizza con Alberto una strategia per difendersi. Nel frattempo a Palazzo Palladini i bambini indagano sul misterioso fantasma che si nasconderebbe nel condominio. Alberto e Mastro Peppe confermano che nel seminterrato si trova una stanza segreta, utilizzata in passato come nascondiglio.
Venerdì 28 ottobre
Irene e Camillo continuano la loro caccia ai fantasmi, mentre Lia li segue e aspetta il momento giusto per raggiungere il seminterrato senza essere vista. Nel frattempo Cerruti vuole scoprire l’identità del suo misterioso corteggiatore virtuale.