Un posto al sole: anticipazioni episodi dal 13 al 17 febbraio
Tutte le trame e i riassunti delle nuove puntate della storica soap di Rai 3: periodo difficile per Silvia al Vulcano, Viola testimonia al processo Valsano
Nuova settimana e nuovi episodi per Un posto al sole. La storica soap partenopea di Rai 3 torna in onda, come sempre, dal lunedì al venerdì a partire delle 20:45. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni delle nuove puntate in programma dal 13 al 17 febbraio 2023.
Lunedì 13 febbraio
Con un po’ di ottimismo Silvia riesce finalmente a rilanciare Il Vulcano e le cose sembrano andare per il verso giusto per il locale, almeno fino all’arrivo di una tremenda notizia che getta nuovamente la proprietaria nello sconforto. Qualcuno deve aiutare la Graziani in questo momento difficile. Grazie all’intervento di Ornella, Rossella comprende che il carattere di Riccardo è difficile da gestire. Cerruti, intanto, si prepara a malincuore a chiudere la sua storia d’amore appena cominciata.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 14 febbraio
La distanza imposta da Niko fa soffrire Manuela, e il comportamento di Micaela a creare ulteriore zizzania non aiuta di certo. Nella notte di San Valentino Serena riceve una bella sorpresa. Tra Riccardo e Rossella, invece, proseguono le tensioni, fino a quando il Crovi trova il modo di farsi perdonare. Michele prova ancora qualcosa per Silvia, ma la Graziani deve destreggiarsi tra lui, il senso di colpa verso l’ex marito e i problemi al Vulcano.
Mercoledì 15 febbraio
Raffaele e Viola sono chiamati a testimoniare al processo contro Valsano ma, nonostante si siano preparati, le cose non vanno come previsto. Silvia si confronta coi sentimenti che prova per Michele e decide di allontanarsi dall’ex marito. Riccardo capisce i propri errori e prova in tutti i modi a dimostrare a Rossella quando tenga alla loro storia, anche a costo di superare le tensioni con Ornella. Micaela mette a punto un piano perfetto per far dimenticare Niko alla sorella.
Giovedì 16 febbraio
Un imprevisto riporta Clara nel suo vecchio quartiere, tradendo di fatto la promessa fatta ad Alberto, subito preoccupato dalla notizia. Viola è presa dallo sconforto e da un senso di impotenza dopo le sue parole al processo Valsano, che avrebbero addirittura favorito il boss. Continuano intanto i preparativi per il matrimonio di Maria e Roberto, ma la Giordano viene presa da un’improvvisa inquietudine.
Venerdì 17 febbraio
I timori di Alberto si rivelano fondati: nel suo quartiere d’origine Clara viene subito avvicinata da Eduardo Sabbiese, un uomo potenzialmente pericoloso. L’avvocato interviene subito a inizia a indagare sul suo conto.