Un posto al sole: anticipazioni dal 28 novembre al 2 dicembre

Torna, puntuale come ogni settima su Rai 3, un nuovo ciclo di puntate con la soap: mentre Roberto e Marina cercano di ritrovare la felicità insieme, una nuova minaccia è pronta ad abbattersi su di loro.

Torna, puntuale come ogni settima su Rai 3, un nuovo ciclo di puntate con Un posto al sole. Vediamo insieme cosa succederà da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre agli abitanti di Posillipo, che attendono il pubblico alle 20.50 ogni sera sul terzo canale pubblico.

Lunedì 28 novembre 2022

La festa a sorpresa per Antonello non andrà come Bianca si aspettava. NiKo, ormai coinvolto nel piano di Manlio, deve darsi da fare per trovare i soldi necessari. Intanto Samuel tenta di mettere pace, ma tra Speranza e le gemelle Cirillo la tensione è alle stelle.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 29 novembre 2022

Marina capisce che superare la violenza subita è impossibile, mentre Roberto sta per scoprire quello che Fabrizio le ha fatto. Nel frattempo Viola fa del momento di crisi di Antonello un’occasione per dare ai suoi alunni un’importante lezione di vita.

Mercoledì 30 novembre 2022

Mentre Roberto e Marina cercano di ritrovare insieme la felicità, una nuova minaccia sta per rovinare i loro piani. Mariella, sempre protettiva verso Speranza, dovrà fare i conti con Micaela Cirillo.

Giovedì 1° dicembre 2022

Alberto si reca a pranzo al Vulcano insieme a Marika, la donna ha un regalo per Federico, ma un incidente metterà in crisi il bel momento. Marina, Roberto, Filippo e Serena, si sono riuniti per festeggiare, ma un’ombra rabbuierà la loro felicità.

Venerdì 2 dicembre 2022

Manlio sta per incontrare il detenuto che aiuterà lui e Niko nella loro vendetta. Intanto Alberto è furioso e minaccia i responsabili della realizzazione e della vendita dei giocattoli falsificati.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963