Un posto al sole: le anticipazioni dal 31 ottobre al 4 novembre
Tutte le trame dei nuovi episodi della soap in onda questa settimana su Rai 3: continua la prigionia di Marina, arriva Halloween, il riassunto di cosa succederà
Riparte Un posto al sole. Nessuna "vacanza" in occasione del ponte dei morti per l’amatissima soap di Rai 3 che tornerà in onda con le nuove puntate da lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre 2022 nel consueto appuntamento delle 20:45. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni delle nuove puntate.
Lunedì 31 ottobre
Marina sembra essere riuscita a convincere Fabrizio a liberarla e lasciarla andare, ma un evento inaspettata vanifica ogni possibilità di salvezza per lei. Arriva nel frattempo la notte di Halloween, in cui i bambini di Palazzo Palladini – suggestionati dalle inquietanti storie di Alberto e capitanati di Camilla – decidono di catturare il fantomatico fantasma che si aggirerebbe nel condominio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 1° novembre
Lia vuole portare a termine ciò che ha iniziato, ma i rischi saranno molto alti. Ferri continua a interrogarsi sulle ragioni dell’allontanamento di Marina, e i tanti dubbi lo potrebbero portare a doversi ricredere. Vista la notte di Halloween, Guido, Silvia e Mariella capiscono come il modo migliore per non ricevere brutte sorprese sia evitare le sorprese.
Mercoledì 2 novembre
Sempre più triste per la lontananza di Niko, Manuela prenderà una decisione sofferta che avrà un forte impatto anche sul piccolo Jimmy. Lia, ancora intenta a frugare nel seminterrato di Alberto, viene scoperta da Diego, con cui dovrà trovare un accordo perché mantenga il suo segreto.
Giovedì 3 novembre
Ferri cerca di mettersi l’anima in pace e di non pensare più a Marina, proprio mentre la Giordano si trova sempre più in pericolo a causa della follia dell’ex marito Fabrizio. Viola vuole dare una mano a Damiano e aiutarlo col figlio. Manuela, nel frattempo, prenderà a una decisione inattesa.
Venerdì 4 novembre
Filippo si confronta col padre riguardo l’addio di Marina e il suo strano riavvicinamento a Fabrizio. Proprio nel corso di questa riflessione Roberto ha l’intuizione giusta, quella che potrebbe salvare la Giordano. Viola farà la conoscenza di Manuel, il figlio di Damiano; a preoccuparla, però, sarà più che altro la situazione della madre del bambino. Silvia decide di aprirsi e affrontare un argomento molto delicato con Michele.