Un posto al sole: le anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre
Riaprono finalmente le porte di Palazzo Palladini dopo la pausa estiva su Rai 3: tutte le trame dei nuovi episodi della settimana
Finisce la pausa estiva e riaprono finalmente le porte di Palazzo Palladini: torna su Rai 3 Un posto al sole, la storica fiction che poco più di un anno fa ha compiuto 25 anni. Dopo le due settimane di "vacanza", la serie riparte con i nuovi episodi nel consueto appuntamento delle 20:45 dal lunedì al venerdì. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni delle puntate dal 29 agosto al 2 settembre.
Lunedì 29 agosto
UPAS si riapre ovviamente con le terribili conseguenze della tragedia consumatasi a Palazzo Palladini: tutti i condomini sono sconvolte e nel panico più totale. L’evento è destinato a cambiare la vita di tutte le famiglie residenti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 30 agosto
L’ansia e la preoccupazione dominano ancora l’atmosfera di Palazzo Palladini. Franco decide di agire e, insieme a Nunzio, inizia a cercare qualsiasi tipo di indizio che possa condurlo al pericoloso boss Lello Valsano. La coppia si mette in contatto con tutte le proprie conoscenze, ma c’è qualcuno che ha intenzione di mettere i bastoni tra le ruote.
Mercoledì 31 agosto
Niko è pronto a prendere una decisione sconvolgente, mentre Franco decide di rivolgersi a una persona inaspettata per chiedergli aiuto nella caccia al nascondiglio di Lello Valsano. Filippo e Serena lasciano Maratea e rientrano a Napoli, non senza sorprese. Nel frattempo Speranza ha trovato conferma che le sue intuizioni sulla salute delle bufale sono vere.
Giovedì 1 settembre
Continua senza sosta la ricerca di Franco e Damiano, sulle tracce di Valsano per fargliela pagare. Manuela, invece, rischia di perdere per sempre Niko a causa dei suoi discutibili comportamenti.
Venerdì 2 settembre
Silvia rientra a Napoli dopo le vacanze trascorse con Giancarlo, ma al suo ritorno viene scossa dai racconti della figlia Rossella, che la mette al corrrente di ciò che è successo durante la sua assenza. Anche Diego racconterà i tragici eventi e i momenti di enorme paura alla Graziani.