Un posto al sole: tutte le anticipazioni dal 23 al 27 gennaio

Le trame e i recap delle nuove puntate della soap in onda questa settimana su Rai 3: primo interrogatorio per Nunzio, mentre sul Caffè Vulcano piovono polemiche

Cosa succede nella nuova settimana di Un posto al sole? La storica soap di Rai 3 torna in onda, come sempre, dal lunedì al venerdì nel classico appuntamento delle 20:45. Scopriamo le trame e tutte le anticipazioni delle nuove puntate in programma dal 23 al 27 gennaio 2023.

Lunedì 23 gennaio

Elena non sa più come comportarsi con Alice, e arriva a chiedere alla figlia di rientrare a Londra per lasciarsi alle spalle Napoli. Nunzio, nel frattempo, è già convocato dalla Polizia per il primo interrogatorio dopo la querela. La vicenda sta per diventare un evento mediatico, tanto che persino il Caffè Vulcano ne risente, bombardato da critiche sui social. Altri problemi anche per Bianca, a scuola e con Franco e Angela. Guido accetta di trascorrere una serata da solo con Michele, mentre Mariella e Serena danno vita all’ennesimo litigio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 24 gennaio

Per Nunzio è giunto il momento dell’interrogatorio, mentre Silvia non sa più come gestire le pesanti accuse sul suo locale, tra cui quella di non aver licenziato un cuoco accusato di molestie. Alice inizia inevitabilmente a sentire la pressione. Non c’è pace neanche per Bianca, sempre più sola tra i banchi di scuola, e per Angela e Franco che non sanno che punizione assegnarle.

Mercoledì 25 gennaio

Le ultime confessioni di Alice coinvolgono Roberto e Marina, e c’è anche una notizia spiazzante, riferita dalla Giordano al Ferri, mettendolo in una posizione molto difficile: servirà una strategia nuova. In questo momento difficile Elena trova sostegno nelle sue vecchie amiche. Silvia è ancora preoccupata per il locale, mentre Bianca sta per fare una nuova richiesta spiazzante, mandando ancora in crisi Franco e Angela.

Giovedì 26 gennaio

Viola non ha più dubbi e comprende si provare qualcosa per Damiano, tanto da non sapere come reprimere i suoi sentimenti. Dopo le recenti confessioni, Marina e Roberto cercano di convincere Alice a non rivelare tutto. I dubbi attanagliano anche Diego, che teme che Lia non sia sincera sul proprio conto. Alberto deve fare i conti con le sue azioni, che rischiano di allontanarlo per sempre dalla famiglia.

Venerdì 27 gennaio

Dopo aver riflettuto su quanto successo, Alberto compie un gesto inatteso quanto eclatante e regala a Lia ciò che aveva sempre voluto. Il tutto non passa certo inosservato agli occhi di Diego, che trova conferma ai propri sospetti sulla sincerità della ragazza. Damiano non fa altro che peggiorare la situazione con Viola: riuscirà la donna a fare a meno di lui? Continua la tensione tra Mariella e Serena, malgrado le raccomandazioni di Guido.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963