Un posto al sole: le anticipazioni dal 21 al 25 novembre 2022

Tutte le trame dei nuovi episodi della soap in onda questa settimana su Rai 3: periodo buio per Niko, Bianca organizza una festa per Antonello

Torna Un posto al sole con una nuova settimana di episodi, che andranno in onda nel consueto appuntamento delle 20:45 su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni delle nuove puntate.

Lunedì 21 novembre

Niko riflette sull’inaspettata proposta d’incontro di Manlio e deve prendere una decisione. Nicotera è sempre più presente nelle giornate di Antonio, il che sembra avere un effetto positivo sul bambino e su Viola. Franco e Angela devono confrontarsi con la decisione di Bianca di organizzare la festa di Antonello a tutti i costi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 22 novembre

Viola ed Eugenio si trovano a passare più tempo del previsto insieme e, davanti a un film di supereroi, il loro sentimento sopito sembra prendere il sopravvento. La richiesta di Manlio continua a tormentare l’animo di Niko, mentre Diego e Lia non possono che essere felici di potersi finalmente godere i primi momenti della loro storia d’amore, seppur intervallati da qualche imprevisto.

Mercoledì 23 novembre

Roberto ha deciso di andare a Londra, ma si troverà davanti a una dulpice sorpresa. Incoraggiato da un attimo di inaspettata vicinanza, Eugenio cerca di recuperare terreno nel rapporto con sua moglie. La vita di Samuel e Speranza a Palazzo Palladini continua a essere minata dalle nuove e chiassose dirimpettaie, le gemelle Cirillo.

Giovedì 24 novembre

Alice torna a Napoli, dove si interessa particolarmente alle "bellezze" locali. Intanto è il giorno del memoriale in ricordo di Susanna e Niko, nonostante il supporto della famiglia, sembra non aver superato il dolore per la perdita della ragazza che amava.

Venerdì 25 novembre

Già in preda allo sconforto, Niko è preso dalla rabbia per non poter rendere giustizia alla sua Susanna. Sarà nuovamente Ornella a farsi carico dei dolori altrui e a dispensare consigli in un momento così difficile. Proseguono intanto i preparativi per la festa per Antonello; Bianca pensa a una strategia per portare il ragazzo fino alla terrazza.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963