Un posto al sole: tutte le anticipazioni dal 12 al 16 settembre

Le trame delle nuove puntate della settimana della storica soap partenopea di Rai 3: Nunzio arriva a Capo Verde e ritrova Chiara, ma non mancano i problemi

Si apre su Rai 3 una nuova settimana di episodi di Un posto sole. In onda dal lunedì al venerdì, la storica soap torna nel consueto appuntamento delle 20:45. Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame delle nuove puntate.

Lunedì 12 settembre

Infuriato per la partenza di Nunzio (che sta per raggiungere Chiara a Capo Verde), Franco si sfoga con Ferri, il quale si confronterà a sua volta con Marina. Intanto Alberto prende coraggio e propone a Clara di fare un passo importante insieme.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 13 settembre

Nunzio arriva a Capo Verde, dove trova però Chiara ancora alle prese con le proprie fragilità. Lo scontro tra Ferri e Franco continua, ma Roberto rivede le proprie posizioni dopo aver discusso con Marina. Eugenio prende un’iniziativa inaspettata, che potrebbe non avere gli effetti sperati.

Mercoledì 14 settembre

Finalmente di nuovo insieme, Nunzio e Chiara sembrano aver ritrovato la felicità, che verrà però ben presto minata. Il piccolo Jimmy si trova davanti a delle prove di vita più grandi di lui, mentre Samuel, stanco di essere definito un ragazzo caratterialmente passivo dagli altri, prende una decisione a sorpresa.

Giovedì 15 settembre

La ricaduta di Chiara con la cocaina è un bruttissimo salto nel passato per Nunzio, che deve affrontare tanti nuovi ostacoli. Samuel ed Espedito si trovano finalmente faccia a faccia per confrontarsi.

Venerdì 16 settembre

Marina e Roberto ricevono un regalo inaspettato quanto piacevole, ma la loro ritrovata serenità sembrerebbe avere vita breve. Alberto continua a mette in guardia Niko riguarda la difficile battaglia legale contro Micaela, sempre più agguerrita. Guido ha sorpreso Michele a cena con una giovane donna e vuole vederci chiaro.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963