Un posto al sole, Alberto Rossi (Michele) in ospedale dopo una lite: cosa è successo e come sta l'attore

I cani dell'attore di UPAS si sono azzuffati con un altro animale: la lite è poi terminata con una discussione tra proprietari e una corsa in ospedale.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Una lite tra cani, una discussione tra padroni e poi la corsa in ospedale. È quello che è successo ieri a Roma, nel quartiere Flaminio, ad Alberto Rossi, attore conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo in Un posto al sole. Nella longeva soap veste da sempre i panni del giornalista Michele Saviani, ma quello che è accaduto ieri nella Capitale non è certo stata una recita con copione alla mano. Stando alla ricostruzione riportata dall’AdnKronos, l’interprete di UPAS stava portando a spasso i suoi due cani, quando all’improvviso gli animali si sono azzuffati con un altro che passava nelle vicinanze con la sua proprietaria. Dopo essere riusciti a dividere i rispettivi pet, Rossi e la Signora hanno iniziato a discutere, incolpandosi a vicenda sulla mancata sorveglianza e il non essere stati in grado di trattenere adeguatamente i cani.

Alberto Rossi di Un posto al sole finisce in ospedale dopo una lite tra cani: come sta l’attore

Una semplice passeggiata con i suoi due cani si è trasformata in una corsa in ospedale per Alberto Rossi. L’attore di Un posto al sole stava portando a spasso i suoi animali nel quartiere Flaminio di Roma, quando i due si sono azzuffati con un altro cane, di proprietà di una donna che passava nelle vicinanze. Dopo essere riusciti a dividerli, non senza fatica, Rossi e la Signora hanno iniziato a discutere: entrambi incolpavano l’altro per non essere stato in grado di trattenere il proprio animale, lasciando che si avvicinassero troppo gli uni all’altro. La discussione è andata avanti fino all’arrivo dei Carabinieri e, sebbene non ci fossero ferite gravi, sia Alberto Rossi che l’altra proprietaria sono stati accompagnati in ospedale, lui al Santo Spirito, lei al San Pietro Fatebenefratelli. Sempre secondo l’AdnKronos, entrambi si sono riservati di presentare eventualmente querela.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche